3 apr 2018

Diritti umani e crimini contro l’Umanità variabili - ARDUINO ROSSI

C'è chi difende gli israeliani e chi è contro, chi sta con questi e chi con quelli, ma i diritti non sono mai personali o etnici: sono umani e nulla più.
Invece si fa molta confusione e i palestinesi hanno diritti, altri popoli no, altri devono subire gli attentati, che colpiscono pure i neonati, per colpa …loro, che provocano i terroristi.
Di idiozie umanitarie ne abbiamo udite tante, spesso sono giustificazioni ai crimini di questi e di quelli.
Non si potrebbe parlare solo di persone, senza distinzione neppure del sesso, perché hanno tutti gli stessi diritti, allo studio e al lavoro, al rispetto della loro identità e della loro cultura, al diritto di vivere nel territorio dei loro padri, senza essere scacciati o derubati della terra, del lavoro e tanto altro ancora.
Sarebbe giusto per esempio …… allargare i diritti umani…..alle donne sotto l'islam e ai non islamici tra loro, ma questi sono argomenti tabù, da non trattare.
Si rischia anche la querela per offesa etnica nei confronto degli islamici.
Sì, si è oltre il ridicolo e il dramma sta anche nel fatto che qualche ….giudice occidentale darebbe a loro ragione, ma poi ci stupiamo se loro si sentono forti e fanno attentati tra noi.
Con tali complici legali e ….culturali alzeranno sempre di più la testa e gli attentati cresceranno di numero.