Questa è la parte meno grave, di uno schifo che si ricopre di parole buone e belle e sfrutta il Vangelo, deformandolo allo scopo di fare soldi dalla carità.
Infatti aiutare gli ultimi dovrebbe essere senza secondi fini, ma loro ci guadagnano con le panzane sui profughi, che sono misteriosamente quasi tutti maschi e se sono donne e bambini finiscono nel giro della prostituzione.
Quindi favorire tutto questo significa stimolare i vizi peggiori, primo il consumo di droga, poi la prostituzione femminile, maschile e dei bambini.
Inoltre impoverisce la gente più debole socialmente che vede i suoi salari crollare sempre più.
Io penso che la truffa, sui soldi dei contribuenti, sia il minore dei mali e questa immigrazione, che trasforma le periferie in baraccopoli del Terzo Mondo, abbia fini terribili e disumani.
Mi immagino un immenso olocausto di tutti questi miseri, poverissimi ed emarginati, con la tecnica storica..... collaudata, delle epidemie che spazzeranno via la gran parte di questi disperati, racchiusi nei loro quartieri ghetto, .....per motivi di ordine pubblico.
I buonisti, tranne i soliti scemi politicamente corretti, che battono le manine in tutte le manifestazioni ufficiali, in buona fede, sanno tutto questo e sono complici di questo orrore.