31 gen 2022

Sapete quanto ci costano gli immigrati?

Il costo completo è enorme, perché ci si scorda dei..... particolari, io proverò a sommare il tutto o quasi.
Inizierò con il servizio sanitario nazionale, poi gli aiuti alle famiglie, come gli assegni famigliari, loro hanno tanti figli. 
Aggiungo i contributi come il Reddito di Cittadinanza, che li riguarda per fortuna marginalmente e tutta la lista di altri aiuti pubblici, magari comunali, ma poi io sommo pure quelli legati ai crimini, la metà e più dei carcerati è dei loro, anzi, se si aggiungono pure i nuovi....... cittadini italiani di origine straniera, diventano almeno due terzi.
Costano parecchio in mancanza di sicurezza, che provoca pure un danno economico, ma sono pure negli impegni economici pubblici e privati per la sicurezza, oltre al costo per gli avvocati d'ufficio, che sono pagati dallo Stato e non da loro.
Io aggiungo anche lo sfruttamento delle case popolari, non pagate con le loro tasse, inesistenti, ma con le nostre tasse, con quelle dei nostri genitori e anche dei nostri nonni, ma che spesso, se non sempre, vengono riservate a loro.
Quanto danno in cambio di tutto questo?
Visto che lavorano ai margini del mondo lavorativo, con attività precarie, o in nero, difficilmente pagano i contributi per la pensione e le loro tasse sono irrisorie, quindi sono un costo, non piccolo, per l'apparato pubblico, provocano e hanno provocato debito pubblico.
Sì, i cretini che si bevono la minchiata che ci.... pagano la pensione o sono del sindacato o avevano sempre 4 in matematica.