17 apr 2022

Svezia e islam, guerra nella guerra.

Mentre in Ucraina la guerra prosegue, grazie alle armi occidentali, in Svezia l'estrema destra provoca l'islam con il bruciare copie del Corano.
Io non credo al caso perché questo avviene mentre la Svezia si schiera con la Nato, quindi i disordini interni mettono in crisi il sistema di accoglienza svedese e spalanca a crisi diplomatiche con Paesi islamici.
A questo punto un mio pensiero, quasi mai espresso, esce allo scoperto, il conflitto Est e Ovest, dove il vecchio mondo occidentale pare il più forte, ma culturalmente, socialmente, profondamente in decadenza.
I nemici potrebbero utilizzare l'arma islamica, ovvero la medioevale teocrazia offre tanti volontari pronti a morire per la causa dell'Islam, fatto anacronistico e facilmente sconfitto con mezzi drastici e disumani, come la pulizia etnica e le tecniche naziste, ma invincibile dalle logiche democratiche. 
Convincere gli islamici e fare loro accettare gli infedeli, come cittadini con pari diritti a loro, fare entrare nelle loro teste il concetto di libero arbitrio personale, dove tutti possono scegliere la fede che desiderano, pare impossibile.
Così in Afghanistan gli islamisti prima combatterono contro i sovietici e poi contro gli Occidentali della NATO, costringendo tutti alla fuga.
Se il Paese asiatico fosse stato occupato da forze naziste o staliniste, in poco tempo la guerriglia sarebbe stata vinta, togliendo l'acqua ai pesci, ovvero senza fare troppe differenze tra civili inermi e guerriglieri in armi.
Ovviamente l'Occidente deve dimostrarsi...... buono e operazioni simili non le può fare, così prepariamoci a provocazioni eclatanti verso le minoranze islamiche di tutto il mondo, per fare scatenare anche in casa nostra l'inferno.
Dietro abbiamo i soliti provocatori che vogliono la guerra?
Non so se saranno i russi, i cinesi o chi altro a favorire, dietro le quinte, tutto questo, ma non esiste solo la guerra nucleare.
Potremmo dover rinunciare ai nostri principi di libertà e di rispetto degli esseri umani, diventando anche noi dei feroci boia, che non faranno differenze tra donne, bambini e taglia gole?
Per vincere la guerra, quella delle menzogne continue, bisogna cercare la verità e i giochi sporchi, per chi conosce la storia, sono sempre quelli, quindi gli islamici potrebbero essere usati contro di noi, facilmente, costringendoci a subire terrorismo e a dover reagire con molta ferocia.
Io sono convinto che l'attentato alle torri gemelle di New York avessero una regia lontana e non in Iraq, ma nelle politiche estere mondiali di tante forze nemiche dell'Occidente, che perde i pezzi.