16 nov 2015

islam, Parigi nell’Orrore, Isis e Jihadisti all’attacco, ma era tutto previsto

Per anni i politicanti, per non inimicarsi certi personaggi, padroni del petrolio, hanno lasciato fare, agire i predicatori che invitavano all'odio contro gli infedeli.
La politica che permette ai terroristi di avere le armi, in cambio di petrolio deve essere messa subito fuori gioco, certe complicità devono essere trattate come alto tradimento ed applicare il codice di militare di guerra, con anche le fucilazioni sul campo per chi tradisce.
Sono duro e assurdo?
Prima si agisce con determinazione e durezza e prima si vince la guerra, con meno morti da entrambe le parti.

Il ministro francese Valls avvisa

” L'Isis prepara altri attentati, può colpire nei prossimi giorni… Preparano attacchi in altri Paesi europei”.
Verranno colpiti civili innocenti e siamo tutte prede ideali, inermi, chiaramente non attaccano le basi militari, ma solo gente in folla unita, perché sono dei codardi schifosi, ma non solo loro.
Vigliacchi sono i nostri politici, infatti questa nuova era stragista ricorda quella fascista degli anni Settanta, con le bombe sui treni, dove tutti eravamo potenziali vittime.
Il potere costituito e i politicanti rischiano poco o nulla, neppure il sistema economico e finanziario rischia qualcosa, siamo noi a morire, gente inerme, civili con donne, vecchi e bambini.
Loro non potranno vincere, anzi, potranno solo subire repressioni durissime, ma loro, i politici, i potenti, resteranno circondati dalla folla con le bandierine al vento, con le candeline accese, tra il pianto delle vittime,
Infatti Renzi già vuole…. l'unità nazionale, attorno alla sua sciagurata politica: a morire saremo noi e loro diranno le solite frasi ipocrite, cretine, di cordoglio.

Censura. Libertà sotto attacco, i due fronti degli islamisti.

I terroristi islamici, come i mafiosi e i corrotti, odiano la verità, la critica e i pareri non convenzionali, asserviti ai vari poteri costituiti.
Così i …moderati denunciano chi critica a parole i loro eccessi, mentre altri passano all’azione con le armi: sono i due fronti, uno combattuto con le querele nei tribunali, asserviti ai vari interessi sporchi, l’altra combattuta con le bombe contro civili inermi.
Ecco perché in Arabia saudita si condannano i blogger a pene detentive decennali con frustate quotidiane.
Ecco perché i tribunali italiani condannano chi critica i corrotti, i mafiosi, gli intrallazzoni vari e gli islamisti.
E’ ora di dare risposte legislative e punire i censori, mandandoli a spaccar pietre, come esempio per tutti i cretini che si mettono a servizio del potere, fregandosene delle conseguenze.
La razza dei censori è sempre la peggiore.

Il califfo dello Stato Islamico

Al Baghdadi ordinò gli. attentati in Francia, che fu avvertita dall’Iraq il giorno prima, ma qualcuno ha dormito sonni tranquilli.
La Francia è gestita peggio dell'Italia e addirittura il nostro ministro Alfano pare intelligente in confronto a certi personaggi di oltralpe: le colpe dei francesi, della disgraziata sinistra francese, modello per Bersani per decenni, per il Sel e amichetti, oggi si dimostra perdente.
Io dico che in Europa e in Italia la scemenza di tollerale ciò che non è tollerabile, arroganza, atteggiamenti fascisti di stampo islamista, è stato criminale e chi è responsabile di tutto questo dovrebbe pagare  per la sua complicità morale al crimine terroristico, parlo di piolitici, giornalisti, operatori sociali, con giudici ed avvocati.

Terrorismo islamico in Italia, in Europa, la colpa è tutta di chi non ha rispettato la legge

Intendo chi ha trattato in modo favorevole gli islamisti, quando minacciavano i loro connazionali e poi noi occidentali, questo avveniva nel silenzio dei pennivendoli, sempre codardi, dei giudici e di certi avvocati, che prima difendevano i mafiosi, poi i terroristi.
Chi osava e osa fare osservazioni sull’islam e il corano rischiava e rischia la censura, oltre la vita, non solo in Iraq, ma anche in Italia, in Francia.
Vi stupite se oggi loro uccidano tranquillamente i nostri ragazzi in un concerto di metallari?

15 nov 2015

Ue, Politica demenziale, che non si arrende alle bombe

Chi sbaglia paga, ma Hollande  non si dimette, anzi, colpisce ancora, con la sua politica che resta sempre quella, come quella del suo amico Renzi, a favore dell'integralismo islamico.
Loro sono la causa dei nostri mali?
Loro giocano sporco in casa, ci fregano il futuro, non guardano le conseguenze delle loro decisioni, ma solo i vantaggi economici e politici.
Dividere per imperare è  uno schema antico, creare problemi e terrore, per poi ... rubare in santa pace fa parte del gioco.
Loro ci riempiono le città  di costoro, che uccidono civili innocenti, poi si riempiono la bocca di parole come civiltà, uniamoci attorno alle istituzioni, per contrastare il terrorismo ed altre prese per il naso simili, scordandosi che fu ed è nella loro politica la causa del male.
Ma andate a..........

Politica estera sciagurata, il male inizia da lì

Loro parlano ancora, ma sono loro, con le loro decisioni..... troppo intelligenti, che hanno causato tutto questo, il terrorismo  ha fatto le radici da noi e il fatto era risaputo, come è  noto che gli islamici non accettano, in questa fase storica, il rispetto della democrazia.
Quindi era prevedibile, anzi era certo, ma ce ne hanno raccontate tante, troppe ed oggi ecco a voi, che Obama manda le truppe ad Est, contro la Russia, per contrastare Putin e non agisce con decisione contro l'Isis.
L'Europa dà  il permesso di soggiorno e mantiene, come perseguitati, molti terroristi, poi ci stupiamo se costoro passano all'azione.

G20 in Turchia di Erdogan, nella tana del lupo

L'Occidente, esattamente questo squallida politica estera spudorata, criminale, irresponsabile.
È  la Turchia che contrabbanda armi con lo Stato Islamico, che fa transitare migranti verso l'Europa, che è  tornata a un islam integralista, anti democratico.
Da quel Paese partono inviti ad una strategia comune?
Sarebbe come trattare con il carnefice sulla grazia del condannato.

Occidente sotto attacco, per colpa dei soliti imbecilli

Ormai mi sono quasi arreso, anche se tutto questo sangue mi sconvolge, il futuro sarà  nero, con terroristi islamici in azione e i soliti nazisti che faranno le pulizie etniche nei vari stili e secondo le differenti tecniche, che non descrivo per motivi di buon gusto.
Mi rassegno a una vecchiaia di morte, dolore e orrori?
No, ma la scemenza umana resiste a tutto, soprattutto  alla ragione:  i pennivendoli e i buonisti, respinsabili di tale situazione, starnazzano ancora, ma sarà  per poco, poi... agiranno loro e riporteranno la sicurezza da noi, ma il prezzo sarà  altissimo.

migranti e terrorismo islamico, Unione Europea, Junker colpisce ancora

Il nobile prussiano Junker non si arrende all'evidenza, cosi per non tradire la sua origine e le spara ancora grosse.
Il povero nobile germanico,  di origine, ma lussemburghese di nascita,
Presidente della Commissione Europea, spara una sentenza buonista: "Non bisogna confondere i migranti con i terroristi."
Infatti ha ragione, i migranti sono la base popolare su cui cresce e si diffonde il terrorismo islamico, la fonte di armi e di protezione, sono pure un aiuto strategico per i terroristi.
Essendo il difensore di grandi interessi, spesso sporchi, che transitavano dal Lussemburgo, lui fu anche un ministro dell'economia di quel piccolo, ricco e corrotto, oltre che piatto Paese, non sorprende che se ne infischi della nostra sicurezza, ma pensi solo allo sfruttamento dei nuovi schiavi.