20 nov 2015

Democrazia in Italia, ultimo Paese fascista d'Europa

In Europa siamo gli unici che abbiamo il carcere per reati di opinione, è  giusto punire chi insulta, chi calunnia, chi dice il suo parere..... chi critica il potere costituito.
In questo modo siamo già  pronti all'islamizzazione o al fascismo! Due possibili situazioni agli errori, alle scelte interessate della politica nazionale sono queste, se non si interviene con decisione e intelligenza, qualcosa che non si vede da parte di un Renzi che risponde con banalità  e luoghi comuni ai problemi reali.
I fanfaroni hanno causato tanti guai all'Italia, basta ricordare Mussolini, Craxi, Berlusconi, .... Renzi.

Terroristi islamici, i più grandi nemici dell’islam

Loro permettono di giustificare tutte le operazioni anti islam nel mondo, in tutti i Paesi dove vivono mussulmani, che sono visti con sospetto: trovano difficoltà a comprare, o ad entrare con un affitto in una casa.
Trovano difficoltà nella ricerca del lavoro, a fare qualsiasi attività economica, che viene vigilata dalle autorità, se non ostacolata, più volte.
Si trovano così spesso ai margini della società in cui si trovano, poi le spese per il terrorismo, per le guerre varie, quasi tutte dove ci sono dei mussulmani, cadono su tutta la comunità islamica, che comprano armi dai paesi industrializzati, dai potenziali nemici, cedendo una grossa fetta del loro reddito, delle loro ricchezze, che vanno in morte e distruzione e non in sviluppo, scuole e sanità.
Inoltre abbiamo prospettive peggiori per loro, dalla fine del turismo nei Paesi islamici, a idee anti islamiche che ricordano soluzioni tragiche del passato, olocausti compresi: queste idee potrebbero essere messe in atto impunemente, se loro, gli islamisti, proseguono nella loro politica del terrore, che colpisce civili e non danneggia le economie dei Paesi colpiti, se non marginalmente, ma crea odio anti islamico generalizzato.

Di Battista accusa Renzi:"arma i paesi in combutta col terrorismo".

Renzi risponde evitando i particolari, fuggendo dalle questioni vere come fa sempre: :"Polemiche desolanti".
Il fatto che ci siano Paesi alleati, finanziatori, che danno armi all’Isis è certo, si conoscono i nomi, quindi Renzi avrebbe dovuto dare delle risposte chiare, anche perché la vicenda è stata denunciata con prove e accuse particolareggiate da diverse fonti giornalistiche, si parla di armi degli Stato Uniti, in genere, ma le armi passano attraverso altre vie dalla Turchia per esempio, all’isis.
Renzi si rivolge all’ingenuo pubblico dei Tg Rai, che nulla sanno e spesso censurano notizie che danno fastidio al governo.
La risposta di Renzi è… desolante e dimostra che il rischio terroristico in Italia è altissimo per colpa di politicanti e di faccendieri senza scrupoli.

Usa, Russia e Cina, Europa, il mondo intero a caccia di terroristi islamici

Ormai per colpire qualcuno, a torto o a ragione basta dagli l’appellativo di terrorista islamico e l’aggravante diventa una colpa che permette ogni atto repressivo.
Chiunque si mostra come islamico al mondo rischia di essere definito terrorista, a torto o a ragione.
Si rischia di iniziare una grande operazione mondiale anti islam, che parte dai più grandi ed armati, ticchi Paesi del mondo, sia emergenti, che di vecchia industrializzazione.
L’islam e lo sviluppo industriale non vanno d’accordo, l’unico paese un po’ sviluppato in questo settore è la Turchia, ma soffre di ritorno di fiamma da parte dell’islamismo, così rischia di perdere il treno della storia.
Pare che non ci sia Paese ricco e sviluppato che non organizza la caccia ai terroristi islamici, quando questa minoranza è presente sul suo territorio.
Il finale sarà tragico, mostruosamente tragico se non nasce una nuova cultura laica e islamica, l’integralismo non va d’accordo con lo sviluppo tecnologico e industriale, così loro non riescono ad inserirsi in società che lo sviluppano, mentre queste ultime tendono ad emarginarli e a reprimere ogni firma di rivolta, da definire terroristica oppure lecita.

Isis e i terroristi, “vittime della società”

E' tutta colpa loro?
Non voglio fare del sociologismo, ma non tutte le colpe pare che cadono su… questi ingrati mostri, che uccidono chi ha dato a loro la casa popolare, l'assegno di disoccupazione, l'assistenza sanitaria, la scuola gratuita, un futuro radioso, potenziale in Occidente.
Loro preferiscono la morte e il terrore, ma in realtà costoro non avevano la cultura giusta per ottenere tutto questo e la loro funzione era prevista da chi donava con generosità: sono serviti per ammazzare le lotte dei lavoratori, come manodopera mal pagata e per nulla sindacalizzata, i padri sono stati sfruttati per bene ed ora i figli si ribellano, uccidendo innocenti.
Però la colpa morale e politica ricade sui falsi buonisti, potevano almeno loro usare il cervello e non pensare solo ai loro sporchi affari.

19 nov 2015

Parigi, Francia, Abdelhamid Abaaoud è morto

Era la mente del terrorismo francese, l'ideatore delle azioni di venerdì  13 novembre.
Era un balordo di periferia, con un destino da piccolo criminale, con una vita trascorsa tra rapine e spaccio di droga, dietro le sbarre, misera e senza speranza di un futuro decente.
Lui ha preferito la strada del..... martirio, o se preferite, dell'omicidio, del terrorismo senza sbocchi.
Qualcuno ha sbagliato e sbaglia ancora oggi, l'integrazione è  fallita e doveva fallire,  per come è  stata organizzata.
Oggi abbiamo milioni di disperati nella periferia delle città  europee, mentre altri stanno arrivando per ingrossare le file dei delinquenti, degli amici dei terroristi e dei terroristi.

Terrorismo islamico dell'Isis, bombe esplose dopo che la e Russia, con Iran, sono scesi ad un accordo


L'Isis era un'arma a doppio  taglio in mano ai nemici dell'Iran, quasi potenza nucleare.
Era contro gli interessi russi nella regione, zona di passaggio e di produzione petrolifera, il cui controllo porta al controllo del prezzo del grezzo, molto importante per la Russia.
Quindi ora una quasi pace esiste tra questi Paesi,  l'Isis, feroce, criminale,  non serve più, ma così  non vuole morire.
Vuole vendere cara la pelle, così  uccide civili a più  non posso.

Politica estera, italiana, le contraddizioni palesi

Il dio quattrino è  il più  adorato al mondo e dove c'è  potere, c'è  denaro e viceversa, quindi la vita delle persone, le nostre vite contano nulla, rispetto agli interessi dominanti.
Nessuno affronta il diavolo per le corna e lascia che sparga odio e terrorismo nel mondo, ormai la guerra per il controllo del prezzo del grezzo ha preso una bruttissima piega e ci riguarda tutti.

terrore, Guerra santa e batteriologica, chimica pronta all’azione

Loro vorrebbero colpirci con queste due armi terrificanti, di distruzione di massa, infischiandosi del fatto  che uccidono pure loro confratelli, ma prima di preoccuparci di questo, anche perché le armi batteriologiche non possono essere usate  senza gravi conseguenze per tutti, ovvero si rischia una pandemia globale e a soffrire sarebbero proprio i popoli poveri, visto che gli islamici, tranne qualche piccola minoranza di sceicchi ed altro, sono miseri, questi azioni ricadrebbero su di loro, che non hanno anti biotici e anti virali a sufficienza, anzi il 98% tra loro non li può acquistare.
Il pericolo è alto per tutti perché questi dementi non calcolano le conseguenze dei loro atti, da perfetti idioti irrazionali, quindi potrebbero usare armi terribili e poi pagarla cara, molto cara, loro e i loro soci in … affari, ma per primi sarebbero colpiti degli innocenti.

Papa Francesco attacca i fanatici: «Maledetti quelli che causano e vogliono le guerre»

Infatti costoro non avranno scampo, in nessuna religione si perdona chi causa il male, specialmente se atroce e coinvolge gli innocenti.
La guerra è in corso e i fanatici sono tra noi per colpa dei cretini di turno, per colpa della poca intelligenza di persone scaltre, ma poco attente.
La loro furbizia porta al potere e alla ricchezza, ma anche alla morte di molti, forse anche dei loro figli: loro giocano per il male, perr la distruzione, per il profitto immediato, poi perdono tutto e pensano di essere sfortunati, ma sono solo cretini.