Il terrorista più ricercato al mondo ora diventa ecologista: in un messaggio audio, trasmessa dalla tv araba Al Jazira rivendica il fallito attentato negli Usa, sui voli Delta.
Ora però il nostro nemico pubblico numero uno, dalla sua grotta afghana, invita a boicottare i prodotti statunitensi e si veste da ecologista, accusando l’Occidente per i cambiamenti climatici, con la sua politica industriale che sta causando grandi guai al clima.
Il terrorista saudita si scorda che pure i Paesi produttori di petrolio sono responsabili di tale situazione, inoltre invitare a non comprare date merci serve come pubblicità gratuita, mentre se non si compra dall’Occidente si acquista dalla Cina, altro grande nemico storico dell’Islam.
Si vede che Osama Bin Laden è poco informato sulla realtà del mondo, vivendo nella sua grotta non può certamente sapere come vanno le cose su questa terra: gli si può consigliare di uscire dal suo “buco” o leggere notizie da Internet, per esempio.
Capirebbe che sta causando molti guai ai suoi confratelli religiosi.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video