30 lug 2010

SALVIAMOLI DAL RANDAGISMO.


SALVIAMOLI DAL RANDAGISMO.
Ebbene sì, nel nostro sud il randagismo è ancora una realtà.
Diamo una chance a questi cuccioloni di non morire prematuramente e spesso in maniera orribile:adottiamoli.
Sono giovanissimi (circa un anno di età stimata) e vivono per le strade di Melendugno (LE) in Puglia, in mezzo
all’indifferenza della gente del posto ed alla cattiveria che spesso sono costretti a subire.
Io sono una volontaria della Protezione Animali di Bergamo e ho trovato queste due meravigliose creature per strada,
sotto il sole cocente (40°) , affamate e sfiancate dalla sete.
Sono rimasta in vacanza in Puglia per 10 giorni ed in questo periodo mi sono presa cura di Tato (così ho “battezzato” il
cagnolone nero, Gina (la cagnetta nera) e molti altri randagini, sfamandoli, coccolandoli e portando loro da bere.
Tato e Gina mi hanno colpito per la loro estrema ingenuità ed innocenza; sono molto dolci ed erano praticamente la
mia ombra, ovunque andassi loro mi trovavano e mi seguivano … hanno urgente bisogno di qualcuno che si prenda
cura di loro e gli voglia bene. Io purtroppo non avrei il posto dove tenerli, ma mi sto adoperando per trovare qualcuno
che li voglia, insieme o separati. Scenderò io stessa in Puglia a cercarli e a prenderli il 20 agosto, se qualcuno mi dice
che li vuole con sé..
Sono due cuccioloni, maschio e femmina, non fratelli, media taglia (la nera è una piccola/ media taglia) di circa un
anno di età (stimabile), dolcissimi..
Il maschio sembra un incrocio di pastore tedesco, molto bello; la femmina sembra una volpe nera, snella e con le
orecchie sempre in posizione eretta, sull’attenti. Entrambi sembrano cani sanissimi !
Se interessati all’adozione di una o di entrambe queste dolcissime creature, contattate Elsa al cell. 347 6357500