5 ott 2010

Regione veneto - NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI TREVISO. ZAIA: “I PIÙ SINCERI AUGURI DI BUON LAVORO A GIANFRANCO LUSITO”

"Voglio fare i miei più sinceri auguri di buon lavoro al colonnello Gianfranco Lusito, che da oggi ricoprirà un ruolo prestigioso e di primaria importanza per il territorio trevigiano. Sono certo che lo svolgerà con impegno e professionalità, garantendo protezione e sicurezza a tutti gli abitanti della Marca".
Con queste parole il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, augura buon lavoro al colonnello Gianfranco Lusito, da pochi giorni nuovo comandante provinciale del reparto operativo dei Carabinieri di Treviso.
"La sicurezza è un aspetto su cui non dobbiamo abbassare la guardia – sottolinea Zaia – e l'attenzione deve rimanere alta. La provincia di Treviso e il Veneto sono modelli di riferimento e hanno fatto da apripista per quel che riguarda il controllo del territorio. Questo grazie anche al lavoro di tanti uomini e donne delle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza dei cittadini". 
"Il mio ringraziamento – conclude il Presidente – va al colonnello Fabrizio Bernardini, che in questi anni ha svolto un grande lavoro dimostrando grande attenzione e attaccamento al territorio trevigiano".