Il presidente della regione Ugo Cappellacci ha incontrato questa mattina a Villa Devoto, in visita di commiato, il Generale di Divisione Sandro Santroni, Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna.
Nel corso del colloquio, durante il quale è stata rimarcata la proficua collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti fra Regione e Comando Militare, il presidente Cappellacci ha ringraziato il Generale per il lavoro svolto in questi anni e per il suo attaccamento alla Sardegna.
"Lascio il Comando, dopo 4 anni di proficua ed intensa attività – ha detto Santroni - e ringrazio l'istituzione regionale per la piena e fattiva collaborazione offertami in ogni circostanza, unitamente alle varie manifestazioni di stima e simpatia ricevuta a favore del Comando Militare Autonomo della Sardegna".
Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna dal 2006, Santroni lascia il Comando per raggiunti limiti di età dopo una lunga carriera durante la quale ha ricoperto prestigiosi incarichi di comando in Italia e all'estero.