"Eccellenza, leggo del Suo trasferimento nell'Arcidiocesi di Torino – scrive Zaia a Nosiglia – e vorrei comunicarLe il sentimento ambivalente mio e credo di tutti i vicentini che, come me, da un lato si rallegrano per questo riconoscimento delle Sue capacità pastorali e dall'altro si rammaricano perché in tal modo perdono una guida spirituale autorevole che in questi anni ha saputo costruire una forte relazione con tutti".
"Sono certo – conclude Zaia - che Lei porterà nel cuore questa esperienza che, immagino, sia stata proficua e profonda e Le invio di cuore il mio saluto cordiale e riconoscente"
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
13 ott 2010
VESCOVO NOSIGLIA A TORINO: TELEGRAMMA DI LUCA ZAIA
Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha inviato un telegramma al Vescovo di Vicenza Monsignor Cesare Nosiglia, che lascia il capoluogo berico in quanto nominato dal Papa Arcivescovo Metropolita di Torino.