9 mar 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS:

OBIETTIVO LAVORO NEWS:
IL SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI IMPRESA
 
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, presenta le azioni del piano triennale di politica del lavoro volte al sostegno della creazione e dello sviluppo di impresa e racconta, attraverso delle interviste, le esperienze di alcune donne che hanno utilizzato i contributi per diventare imprenditrici.
 
Il Focus informa che c'è tempo fino al 31 marzo prossimo per presentare progetti di auto organizzazione familiare, che prevedano soluzioni innovative alle esigenze, non solo quotidiane, che vivono minori, adulti e anziani nel territorio valdostano.
 
Completano l'informazione il premio di scrittura in lingua francese Prix interrégional des Jeunes Auteurs 2011, destinato ai giovani con la passione per la scrittura e la letteratura, e l'invito a presentare progetti per la promozione e l'educazione alla salute nelle scuole, con scadenza fissata per il prossimo 1° aprile.
 
Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l'Impiego di Aosta, il 9 marzo prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore presso l'A.R.P.A.. I requisiti richiesti nonché la durata dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce Lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane e disponibili presso i tre centri per l'impiego sono presenti, sempre sul sito dell'Amministrazione regionale www.regione.vda.it, alla voce Lavoro, dove è anche possibile iscriversi alla newsletter .
 
0249