31 lug 2014

Governo battuto al Semato con scrutinio segreto per la riforma del Senato... Renzi ora dovrà arrivare ad un accordo con le opposizioni

Ormai la politica di Renzi è chiara: un grande governo con il pregiudicato Silvio Berlusconi.
Questo non piace anche alla sua gente, ai suoi del Pd e un emendamento è passato contro il parere del governo, proposto dalla Lega Nord.
A questo punto Renzi dovrebbe iniziare a fare i conti con la sua gente e se le elezioni prossime non gli saranno favorevoli, dovrebbe pensare a ritornare a Firenze: un posto come guida turistica non gli verrebbe mai negato. 
Scusate, sto sognando: Renzi resisterà su quella poltrona per anni, avvinto come l'edera.

Ucraina e il G7 dominato dagli Usa

Ha ancora senso parlare di super potenza Usa?
No, è ridicolo e anacronistico, ormai la Cina sta battendo l'economia Usa, per il Pil più ricco del mondo, ormai gli Stati uniti mantengono una potenza militare anacronistica e costosa, con un debito pubblico che ricorre, in percentuale, quello italiano.
Così lo scontro per l'Ucraina ormai prende forme ed espressioni più politiche ed economiche, per uno scontro tra vecchie economie dominanti, con quelle emergenti.

News oggi .. FEDERPETROLI ITALIA (Marsiglia): CHIUSURA RAFFINERIE, DIMOSTRA ASSENZA POLITICA INDUSTRIALE E SOCIALE


COMUNICATO STAMPA
Roma, 30 Luglio 2014
FEDERPETROLI ITALIA (Marsiglia): CHIUSURA RAFFINERIE, DIMOSTRA ASSENZA POLITICA INDUSTRIALE E SOCIALE

"Appprendiamo con piacere che anche l'Unione Petrolifera ha invitato allo sfruttamento delle risorse di idrocarburi italiane e penso che adesso ci possa essere una nuova fase di dialogo con il Governo, su problemi reali che stanno danneggiando gravemente l'economia industriale italiana" le dichiarazioni del Presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia a margine della decisione dell'azienda energetica di Stato ENI sulla ristrutturazione/chiusura delle raffinerie in Italia.
Continua Marsiglia " In Europa le raffinerie ristrutturano, in Italia chiudono: queste sono barzellette. Il nuovo managment dell'ENI ci dia delle spiegazioni sulle politiche industriali del Gruppo, altrimenti rischiamo il fallimento del 60% delle aziende che lavorano nell'indotto di raffinazione e, non solo. Non stiamo più parlando di margini, di Brent, di prezzo del petrolio, adesso si parla di persone, di famiglie e di organici che in poco meno di sei mesi resteranno senza lavoro, conseguenza delle chiusure aziendali. Con la chiusura e conversione di alcune raffinerie in Italia (IES Mantova, ENI Marghera, Roma) per non parlare della ridotta capacità di raffinazione di altre, abbiamo già assistito al fallimento di aziende che lavoravano per l'indotto. In Italia abbiamo realtà che da più di 50 anni realizzano il 90 % del proprio fatturato grazie a quella singola raffineria. Se si guarda all'Italia come Hub Mediterraneo non possiamo andare avanti su questa strada con assenza di politica industriale energetica.
ENI dovrebbe essere la 'nostra Grande Sorella' e sviluppare lavoro per tutta l'industria italiana, invece abbiamo le nostre aziende con +48 % di fatturato in Kazakistan. Solitamente le Major di bandiera sono le madrine dell'industria interna di uno Stato, noi invece andremo a raffinare il nostro prodotto all'estero.
Il Presidente Marsiglia "Qualche mese fà sono stato ospite di alcuni raffinatori nel centro Italia che mi hanno chiesto la possibilità di autocisterne di greggio provenienti dai nostri pozzi, pur di poter continuare a far funzionare i propri impianti, altrimenti per il 2015 ci sarà lo stop del Topping (processo di raffinazione).
La chiusura delle infrastrutture petrolifere in Italia crea un disagio economico/strutturale/sociale per un'economia di gestione interna e verso paesi terzi. La cosa che mi rattrista di più è che qualche anno fa, contrariamente a quello che FederPetroli Italia stava ribadendo, i grandi colossi petroliferi italiani continuavano a ripetere che la Libia era un luogo sicuro, ad oggi penso che si possa tirare un linea di sommatoria e tutti possono trarre le conclusioni!

La soluzione non è da ricercare all'estero o nella disoccupazione di massa, bisogna iniziare a produrre con i nostri giacimenti, aprire a nuove forme di tecniche estrattive non invasive e creare riserve interne di stoccaggio strategico. Il tutto si traduce in un indotto occupazionale ex novo di oltre 10.000 persone tra siti a terra ed in mare, appalti per aziende di settore ed immediate entrate per le casse dello Stato, oltre ad una bolletta energetica per le famiglie ridotta del 70%. Non vi è alcun bisogno che il Governo debba stanziare fondi per l'adeguamento degli impianti, con le riserve petrolifere italiane si riesce a far fronte a tutti i piani di investimento per la riqualificazione ambientale ed adeguamento delle strutture.
FederPetroli Italia sull'argomento dell'indotto di raffinazione era stata già portavoce dal 2011 per alcunne situazione che avevano creato difficoltà di approvvigionamento e lavorazione dei prodotti petroliferi per largo consumo. La nota stampa rientra nella ridefinizione di una Politica Energetica Nazionale.

Amnistia e indulto 2014 .. la brutta legge svuota carceri ci sta rovinando

Con questa legge lo Stato di diritto cala  calzoni davanti alla criminalità, piccola e organizzata: la sconfitta del diritto è evidente, in un Paese dove la giustizia è lentissima e le pene non sono mai certe.
Ora il governo fa gli interessi di... qualcuno, contro quello dei cittadini: purtroppo una parte degli... italioti lo voterà sempre, per gli 80 euro al mese, per favorire il concorso del figlio o del nipote, per la.. stabilità famigerata.

Pensioni news .. Pubblica amministrazione... la presa per il ..... naso con la riforma del governo Renzi

Renzi ha presentato il decreto per lo svecchiamento nella PA ed eccovi la grande fregatura, o meglio la presa per il.... (mettete voi per cosa ci prende costui).
Il prepensionamento per gli statali sta in un 42 anni e sei mesi con 62 per gli uomini e un 41 e sei mesi per le donne, sempre con i 42 anni: in pratica è nulla, perché i 62 e sei mesi, con i 41 e sei mesi sono le condizioni attuali per andarsene in pensione.
Renzi ha presentato questo, anzi ha rubato voti agli statali con la fiaba del prepensionamento, che di fiabe, come tutti gli altri italiani e ne hanno sentite troppe, poi ecco a voi il nulla.
Invece c'è un particolare che Renzi non ha sbandierato, l'obbligo di andare in pensione per chi ha questi requisiti, o meglio se un funzionario sarà sgradito al potere costituito, anzi alla corrente renziana, dominante e vincente, se ne dovrà andare in pensione.
Grazie Matteo renzi... per le tue fregature storiche. 

Immigrazione clandestina .. la farsa continua

Il problema sta tutto nel fatto che dei poveracci, lontani dalle loro realtà cercano 4 soldi per sfuggire alla miseria e alla fame,mentre altri disperati, in Italia, italiani e immigrati di vecchia data, soffrono per la perdita di reddito e stanno finendo nella miseria.
Questo sembra sempre più un mercato di schiavi, ma il tono dei politici, dei padroni, con i loro giornali, è sempre quello, tollerante verso i clandestini, ostili ai poveracci che lottano anche loro per sopravvivere, per non finire alla mesa della Caritas.
Se dietro non ci fosse la disperazione e la fame sarebbe tutto risibile.

Striscia di Gaza e gli errori grossolani della politica estera statunitense

Chi ha sbagliato nel mondo i questi ultimi anni?
Obama e tutta la politica, oso definire sciagurata, della Casa Bianca.
L'appoggio alle forze islamiste è evidente e la sua politica filo sunnita, che dovrebbe impedire la frammentazione dell'islam in mille gruppi rivali e armati, sta facendo l'effetto opposto.
Gli Usa e la storica politica estera anglosassone, porta a rafforzare sultani, o sceicchi, che tendono a dominare in intere regioni, per poi trattare con loro di affari, ma oggi questa politica rafforza un islam feroce e aggressivo, da questo il terrorismo di Gaza e da questo la reazione di Israele 

Governo Matteo Renzi... oggi uccide il Senato, domani la nostra liertà

La sua abilità sta nell'addolcire le pillole amare, con parole... molto dolci, con retorica brillante, con battutine anche piacevoli, ma che non toccano le questioni.
Sarebbe stato una brava guida turistica, un ottimo venditore televisivo, un rappresentante di biancheria intima per signora e signorina.
Invece ci sta ... svendendo il Senato e la nostra libertà, per far contenti le grandi organizzazioni economiche mondiali, i grandi speculatori, i grandi poteri oscuri.

30 lug 2014

Oggi amnistia e indulto… la politica del lasciar fare e di non far rispettare le leggi continua

Oggi amnistia e indulto… la politica del lasciar fare e di non far rispettare le leggi continua: lo Stato non si arrende, ma lascia la corda lunga in questa fase, per far impiccare chi vuol  far impiccare.
La guerra prosegue  tra i deboli, vittime dei criminali e il potere che è dolce con i piccoli e grandi delinquenti.
Alla fine la partita cambierà regole e i delinquenti subiranno durissime repressioni, pagheranno, ma non per il bene comune, per il bene dei politici di turno, che si  mostreranno i salvatori dalla Patria.

Facebook mobile e .. leggero, troppo leggero per essere controllato,

Facebook mobile e .. leggero, troppo leggero per essere controllato, se non ci fossero i soliti ruffiani e gli spioni elettronici, ovvero i metodi di ricerca per parola ed argomento.
Siamo tutti sotto controllo?
C’è un grande fratello che vigila e ci spia?
Qualcosa c’è, ma non temete, alla fine i servi del potere sono i soliti burocrati, lecca piedi, che di intelligenza non ne hanno molta, alla fine basta stare attenti e non straparlare troppo.

Ucraina, la Russia minaccia una contro reazione per il prezzo del gas e del petrolio

Ucraina, la Russia minaccia una contro reazione per il prezzo del gas e del petrolio, che pagheremo noi, consumatori finali, se ci saranno altre sanzioni per la questione dell’Ucraina.
L’assurdo politico di questa vicenda criminale, oso dire vecchia di almeno cento anni, per lo stile e le argomentazioni, comincia a costare cara all’Italia e all’Europa.

2014 amnistia indulto e tante altre porcherie

Con la legge svuota carceri stiamo lasciando spazio al piccolo spaccio, al piccolo crimine, per la gioia delle varie mafie, così i politici riceveranno, in tempo di crisi, soldi freschi, così che certi personaggi ricicleranno il denaro sporco in banca e in altri luoghi. 
Il decreto svuota carceri pare fatto apposta per arrivare ad un accordo politico con ... le varie cosche, ma.....
Non entriamo nella questione, si sa che è stata la corte di giustizia europea a imporci questa schifezza, noi dobbiamo obbedire, perché il potere appartiene all'Unione Europea: dovranno inserire questo nuovo articolo nella nostra bistrattata costituzione. 

accedi, accesso, Facebook login, difendiamo la nostra libertà dalla subdola politica del governo Renzi

Renzi è un professionista dell'uso della .... vaselina, a quanto pare, è un venditore di fumo, è un personaggio pericoloso sotto molti aspetti e quelli che lo hanno votato se lo meritano, ma gli altri no, poveretti.
Il signore, guida turistica mancata, non sa entrare nelle questioni e risponde con battutine, che piacciono tanto ai .... cretini: loro ridono e l'Italia va a fondo, come la Costa Corcordia.
Ora, dopo che avrà eliminato il senato e reso una farsa le elezioni, che di fatto lo sono già, attaccherà la nostra libertà in rete, con nuove leggi, che .. regolano, ovvero censurano la stupida e inutile burocrazia, ciò che diciamo.

news Stato e Mafia ... la strana accoppiata

La mafia ha le sue radici nella storia, ma in realtà le cosche, come noi le conosciamo, sono nate nel dopo guerra, dopo l'arrivo degli americani in Italia, che con loro hanno portato la mafia che sfrutta la prostituzione, il gioco d'azzardo e poi lo spaccio della droga.
Tutto questo ha creato uno strano rapporto con i partiti, i primi furono la Dc e il Psi, ma anche il vecchio Pci si sposò con la mafia, anzi le mafie.
Oggi lo Stato e lamia sono .. ancora alleati, o meglio certi personaggi politici, ma non lo si può dire perché si ... offendono le istituzioni e Laura Boldrini  si arrabbia. 

Immigrazione in Italia .. un altro barcone affonda all'argo della Libia

Il numero dei morti è sempre incerto, ma se sul barcone c'erano 150 passeggeri e i salvati sono solo venti: il calcolo dovrebbe essere non troppo difficile anche per i giornalisti.
Un'altro calcolo lo si può fare valutando i morti lungo tutto il percorso africano, nel deserto in particolare e scoprire che questa non è una migrazione, ma un genocidio.
Qui si fa della bella retorica sull'ospitalità e accogliamo i superstiti di un massacro che non dovrebbe esistere, per la gioia dei negrieri bianchi, arabi e neri, multietnici. 

29 lug 2014

Crisi economica e politica sciagurata che si basa sulle parole

Crisi economica e politica sciagurata che si basa sulle parole, con l’odio tra i più poveri, odio stimolato da destra e da sinistra, con razzismo e classismo vergognoso.
Abbiamo ancora casta privilegiate, soprattutto tra i grandi dirigenti pubblici e tra i liberi professionisti, prima fra tutti i notai, ma non mancano gruppi di avvocati, di vari periti, che…. Non soffrono la crisi, come i commercialisti.
Tutto appare assurdo e nessuno sa fare le vere riforme in questo Paese, che non devono colpire i ceti poveri e poverissimi, ma il ceto medio alto, fuori dalla storia e ferma ancora alle … corporazioni.

Droga libera in Italia?



Droga libera in Italia?
Di fatto c’è già e in troppi hanno interesse che questa droga rimanga libera, in questa condizione di illegalità permessa e di fatto senza serie repressioni per la droga leggera, mentre i sostenitori della liberalizzazione pare che desiderino la capitolazione dello Stato davanti al crimine organizzato.

Immigrazione in Italia, il dramma si complica, per i ceti… deboli e poveri

Immigrazione in Italia, il dramma si complica, per i ceti… deboli e poveri: lo scontro per il lavoro, per coloro che hanno bassa scolarizzazione, per differenti motivi, in un mondo classista e sprezzante verso gli ultimi.
Gli ultimi simpatizzano per la destra e per i razzisti, mentre gli snob piccolo borghesi, sprezzanti verso coloro che sono poveri e meno colti di loro, ma di poco, cresce: sarebbero loro gli anti razzisti.
A questo punto è lecito chiedersi come sono i fascisti, i nazisti, i razzisti?
Sono peggio di costoro?
Probabilmente sono simili, ma non lo sanno.

Oggi amnistia indulto, il carcere non salva né redime

Oggi amnistia indulto, il carcere non salva né redime, su questo fatto non ci piove, ma sul fatto che la sicurezza dei cittadini passa anche attraverso il carcere per i colpevoli.
A questo punto non rimane che lottare per trovare una soluzione e dare diritti umani e diritti agli onesti, che devono poter sentirsi  sicuri: il lavoro è l’unica risposta, per dare una professione ai carcerati, una punizione sana a chi sbaglia.

Facebook login e il rischio democratico, che toccherà sicuramente la rete

Facebook login e il rischio democratico, che toccherà sicuramente la rete, ovvero Internet è pericoloso per il potere e in conseguenza è in pericolo.
Il potere costituito è vecchio e spiazzato davanti a questo strumento, lo odia perché non lo capisce e prava a limitarne la forza, ma alla fine avrà le … corna rotte.

Gaza, la guerra continua e i morti aumentano e hanno superato i mille

Gaza, la guerra continua e i morti aumentano e hanno superato i mille, con tanti, troppi civili colpiti, che fanno da scudo agli uomini da Hamas.
Questo conflitto sta portando tanti morti e il ritorno di anti semitismo in Europa, di destra e di sinistra, anche se si assomigliano parecchio i due anti semitismo, sia per l’origine….culturale, sia per le motivazioni.

Immigrazione in Italia e le bugie della stampa...

Che i pennivendoli siano delle persone predisposte alla menzogna spudorata, che neghino l'evidenza da sempre è risaputo, ma per quanto riguarda la vicenda dell'immigrazione raccontino panzane a chili.
L'immigrazione non toglie lavoro agli italian e  gli immigrati hanno occupato due milioni di psoti di lavoro.
L'immigrazione non crea criminalità, ma la metà dei delinquenti in carcere sono immigrati.
L'immigrazione è una risorsa per il Paese, ma il lavoro sotto pagato sfavorisce da sempre il rinnovo tecnologico e la leale concorrenza. 
Si può dire che i pennivendoli non hanno pudore e si arrampicano sui vetri: i nostri potrebbero vincere il campionato mondiale di arrampicata libera...(libera?)

Amnistia e indulto 2014 .. hanno risolto togliendo le pene ai piccoli malavitosi, per favorire il traffico di droga e la prostituzione

I piccoli malavitosi non dovranno andarsene più in carcere, grazie a Renzi: mamme, fidanzate, loro stessi, voteranno in massa per Renzi alle prossime politiche.
Così Renzi conquista altro consenso... tra i galeotti.
Il decreto svuota carceri renderà la vita impossibile ai cittadini, alle donne sole, molestate, agli anziani, a chi vive, disgraziatamente nei quartieri dominati dalla criminalità.
Renzi si vede che odia gli onesti, per questo ha imposto questa sporca legge contro i cittadini. 

Facebook accesso Per una foto postata in Pakistan una donna e due bambini sono stati bruciati vivi

Erano della pacifica comunità degli ahmadi, minoranza eretica dell'islam, che interpreta il Corano in modo differente dagli altri islamici, parlano di pace e di dialogo inter religioso.
Una foto pubblicata su Facebook, considerata blasfema del profeta Maometto ha provocato la rabbia all'interno di un villagio pakistano, con l'assalto alla minoranza degli ahmadi, presenti tra loro.
L'accusa era di blasfemia e la folla sanguinaria ha dato fuoco a una casa con una donna e due bambini dentro, bruciandoli vivi.
I commenti non servono e la rabbia è tanta, specialmente verso chi non muove un dito contro il fanatismo, ma lo usa per loschi fini economici, come fanno certi politicanti europei e statunitensi, di destra o di sinistra, conservatori  o social democratici che siano. 

Caso Tavecchio... con Fifa e Ue che rompono l'anima per una battuta infelice

Che Fifa e Ue rompano l'anima e dimostrino che l'Italia sia una cologna  precettata era prevedibile: ormai l'Italia non è una repubblica fondata sul lavoro e il potere non appartiene al popolo, ma l'UE, alle varie corti di giustizia internazionali e anche nella questione calcio si impongono.
I tipici italioti votano Renzi e credono di poter stare tranquilli, mentre i concorsi truccati, bastaa notare il basso livello culturale dei noi rappresentanti politici.
Ora i pennivendoli urlano allo scandalo, ma era solo una brutta battuta infelice, non ha ammazzato nessuno Tavecchio.

28 lug 2014

Blog .. Beppe Grillo promette … “faremo la guerriglia democratica”.

Blog .. Beppe Grillo promette … "faremo la guerriglia democratica".
La riforma del Senato e della legge elettorale è chiaramente per preparare una svolta autoritaria, riducendo il potere del parlamento.
Infatti il rischio è grande, ma utilizzando Renzi, il sorridente personaggio, pare che il pericolo non ci sia, invece dopo Renzi potrebbe arrivare qualcuno dal volto differente echi organizza tutto, dietro le quinte può avere dei piani ben chiari.

Oggi news … la politica di Renzi preoccupa sempre di più

Oggi news … la politica di Renzi preoccupa sempre di più: la legge svuota carcere pare aver eliminato il carcere per la micro criminalità, mentre è proprio il piccolo crimine che ci fa tanto male.
Il lavoro è sempre il bene più raro che abbiamo, mentre tutto appare confuso e complicato, assurdo e ridicolo: l'immigrazione toglie lavoro ai nostri disoccupati, rende la vita impossibile nelle periferie degradate, crea milioni di schiavi.
La politica del governo pare lasciar fare, non agisce contro la burocrazia, è paralizzata davanti alle vere questioni nazionali, ma spalanca il baratro dell'inferno economico e sociale.


Facebook Login .. la coscienza impone l’onestà intellettuale

Facebook Login .. la coscienza impone l'onestà intellettuale, quindi non troppe parole, non troppe espressioni, ma risposte coraggiose contro gli arroganti, contro i prepotenti e tutti i fascismi, che si mascherano di buonismo.
L'imbecillità quotidiana che ci arriva ogni giorno dai media deve essere spazzata via dalla gente che vuole chiarezza: basta con le verità preconfezionate della stampa, dove idioti ripetono la lezione imparata a memoria.
Almeno in rete, su Facebook rigirate i luoghi comuni, usando il senso critico: gli imbecilli non li cambi, i pennivendoli pure, ma qualche sberleffo in più non farebbe male.

Pakistan, arsi vivi per blasfemia una donna e due bambini

Pakistan, arsi vivi per blasfemia una donna e due bambini:  tutto per una fotografia su Facebook considerata offensiva e blasfema.
Le accuse sono cadute sugli Ahmadi, appartenenti a una setta islamica che predica la pace e rifiuta la violenza, ma considerata eretica tra i sunniti.
Nel villaggio una manifestazione di protesta è finita nella caccia ai seguaci di questa setta con l’incendio della casa con i due bambini e la donna.
L’Islam tradizionale non sopporta … correzioni di ogni genere.

Extracomunitari e la guerra per favorire lo sfruttamento dei più poveri

Socialdemocratici, papisti, sindacalisti, ma soprattutto padroni, sì padroni nel senso peggiore del termine, favoriscono, grazie a prediche multi religiose e multi culturali, l'arrivo di disperati da meglio sfruttare.
Il pietismo in questo caso è utile per far arrivare altri da pagare sempre meno e trattare sempre peggio, poi creare problemi di ordine sociale e di integrazione per favorire lo sfruttamento dei più poveri, compreso gli italiani.
Il gioco è vecchio, ma da noi funziona ancora.

Facebook logo ... la speranza di dire e non subire

La speranza resta alta e non si rischia di cadere dalle nuvole: quando si parla non si fa la guerra e le idee vincenti sono sempre quelle che resistono alla realtà, quelle che sono scartate all'inizio empoi trionfano con il tempo.
Così comunicare nel mondo è utile e Facebook ci permette di parlare con tutti nel mondo, vincendo l'imbecillità delle sette, di tutti i tipi, generi e fede religiosa.

Oggi amnistia e indulto lo svuota carceri promette... una grande fregatura per i cittadini

Renzi ha iniziato a sgretolare la convivenza civile di questo Paese, l'uomo è pericoloso e la sua legge svuota carceri, asservita agli sporchi interessi di Burxelles, spalanca le porte del carcere a molti, è qualcosa di peggio di un'amnistia perché sarà difficile mettere in prigione, comunque punire i criminali di piccolo livello, ladri truffatori, corrotti.
Oltre alla crisi abbiamo la delinquenza dilagante: quando la ente si sveglierà forse sarà troppo tardi. 

Immigrazione clandestina e pericolo sociale che i pennvendoli non vedono, perché sono pagati per non vedere

Il  pericolo che l'immigrazione diventi qualcosa di grave e di devastante cresce ogni giorno, ma i pennivendoli non vedono e  non sentono: loro scrivono solo ciò che i direttori editoriali vogliono che si scriva e questi ultimi obbediscono agli editori, che pagano il giornale, a dire il vero spesso con i nostri soldi, dei contributi pubblici.
Così la boma scoppierà, ma loro negheranno gli effetti, negheranno i fatti, commenteranno dando colpe a destra e a manca, mentre il dramma per gli italiani e per gli extracomunitari crescerà e diventerà una tragedia. 

No Tav in Val di Susa e le grandi inutili opere, dannose per l'ambiente

Il debito pubblico è stato generato da queste grandi opere, che sono uno spreco, spesso, di denaro pubblico, un disastro per l'ambiente e un danno per tutti, per la salute di tutti.
In questo antiquato modo di concepire l'economia abbiamo i partiti che hanno i loro sporchi interessi, infatti i danni all'economia sono tanti, enormi, mentre per i partiti, le inchieste lo dimostrano, sono un modo illecito per finanziarsi, mentre la stampa difende con i denti e con le... panzane questa realtà, ma dall'altra parte abbiamo degli esaltati violenti, che fanno il gioco dei vecchi partiti.

News Nigeria .Boko Haram... l'Occidente è sempre più fascista e razzista, oltre che --- social democratico

Boko Haram rapisce e uccide neri, neri non islamici, quindi da non difendere con manifestazioni, neri cche non interessano ai nostri politici perché non vogliono migrare e fare gli schiavi da noi.
Neri che vogliono progredire e studiare, con donne nere che vogliono i loro diritti di donne.
Ecco a voi l'indifferenza, anzi la simpatia per i fascisti neri islamisti di Boko Haram, come era prevedibile: l'Europa se ne frega dei poveracci neri, mostrando un razzismo bieco, cinico, perché i neri che studiano all'università, le donne nere che studiano all'università fanno parte di un mondo che non rientra nei loro schemi... da vecchi colonialisti..... da vecchi socialdemocratici, progressiti o da fascisti e conservatori. 

27 lug 2014

Facebook accedi ... non farti fregare dal troppo chiacchierare

Facebook sta cambiando il mondo, in un modo ... strano: si riesce a contattare le donne velate islamiche, che mostrano il loro volto .... agli infedeli.
Si scoprono realtà che stanno mutando velocemente e fra qualche decennio tutto il pianeta vedrà finire nel ridicolo, nel risibile, tutte le urla degli esaltati religiosi.
Il mondo cambia, ma per fortuna i burocrati, i politicanti e i grandi uomini d'affari non se ne accorgono,  perché ci riporterebbero volentieri nel medioevo, se potessero farlo.

Ultime notizie amnistia e indulto ... lo svuota carceri, la fregatura per gli italiani

Il Pil perde i punti e allora ecco a voi che il genio dei burocrati europei arriva, si aggiunge anche il crimine nel calcolo del Pil.
Renzi spalanche le galere e il gioco è fatto.
Così. .. dovremmo risultare più ricchi, ma il crimine toglie ricchezza reale e non la fa crescere, però i ragionieri italiani ed europei vogliono che il benesssere, o questo schifo attuale, abbia dei numeri positivi.
Abbiamo i delinquenti fuori casa, spesso anche dentro, nessuno oggi li potrà mettere in prigione, tranne dopo reati molto gravi, ma il  Pil salirà  e Renzi si potrà vantare, per la gioia dei soliti fessi, dei soliti beoni, quelli che si bevono tutto.

Costa Concordia e Renzi, che si prende tutti i meriti

Renzi è il rottamatore e non poteva mancare alla rottamazione della Costa Concordia.
Lui si è preso tutti i meriti e ha fatto un bel disxorso sul valore e il lavoro.... italiano.
Si vede che dove c'è da demolire lui c'è,  lui a parole è bravissimo, ma nelle attività corrette del suo esecutivo manca, infatti la semplificazione della burocrazia non si vede, mentre le iniziative per far restare in Italia i migliori lavoratori nessuno le nota.
A demolire poi la nave oenseranno le maestranze e tutto non avrà a che vedere con il suo governo.
Renzi è capace, è un professionista nel prendersi meriti non suoi.

Notizie amnistia e indulto... la giustizia muore

La legge svuota carceri sembra, anzi è,  una legge per aiutare sia i corrotti, ben necessari al sistema dei partiti che il Pil: si,  il Pil oggi contiene, per ordine dell'UE, i proventi del crimine, o meglio, lo spaccio di droga, le truffe,  l'eco mafia, rientrano nel reddito nazionale.

Così Renzi si potrà vantare di aver fatto crescere il Pil, in caduta libera, dello 0,0001.
Ecco a voi, che il geniale fiorentino ci regala il Decreto, detto svuota carceri.
Grazie Matteo, meglio di te ... non c'è nessuno.

Blog ... Beppe Grillo, l'ultimo oppositore... poi le tenebre


Beppe Grillo e il suo movimento sono gli ultimi a resistere a un sistema che di democratico ha sempre di meno.
Oggi dobbiamo subire i lunghi discorsi, auto celebrativi  di  Renzi, la guida turistica mancata.
Le sue ... veline hanno la lingua lunga, ma la dialettica è misera, non sanno dare risposte decenti, complete, ma solo stizzite, alle rare e timide domande degli asserviti pennivendoli di turno.

Cristianesimo e persecuzioni .. Gesù misericordioso ... ma il sangue dei martiri cadrà sui vigliacchi e sugli ipocriti

Gesù è misericordioso e perdona, ma un fatto mi sconvolge: io per 10 anni mi sono proclamato ateo, ho agito da ateo, contro persone che si definivano ... cristiane.
Oggi essere cristiani non porta più vantaggi, finita la Democrazia Cristiana: spesso si è umiliati ed insultati.
Io mi proclamo cristiano, contro le pseudo mode laiciste e demenziali, urlo contro i persecutori nel mondo, ma con me non trovo, in questa mia iniziativa isolata, nessuno dei cristiani di allora.
Io, l'ex ateo, combatto la mia battaglia da solo perché il sangue di questi poveri cristiani, massacrati in Paesi con regimi feroci, mi sconvolge l'anima.
A quei democristiani di allora tutto questo non fa effetto?

Oggi amnistia e indulto, ovvero lo svuota carceri contro i cittadini senza pene alternative

I buffoni  delle varie corti di giustizia, anzi di ingiustizia, se ne fregano dei cittadini che si ritrovano l'usuraio, il camorrista nella casa accanto, se ne fregano se lo spacciatore o il padre violento torna a casa, se il pedofilo esce di prigione, loro vogliono che i delinquenti escano e il governo Renzi  ha ... obbedito prontamente.
Costoro non avranno obblighi di lavori socialmente utili, era al minimo che si poteva chiedere, avranno 8 euro al giorno come rimborso.
Dopo ildanno anche la beffa...
Grazie Unione Europea, Grazie Renzi per le porcherie che fate.
I delinquenti d'Italia vi osanneranno.....con i corrotti vostri cari colleghi di partito.

La Repubblica quotidiano, La Stampa, L'Unità e tutti gli altri... quanto ci costate

La stampa quotidiana ci costa tantissimo, somme enormi che dobbiamo pagare in tasse, circa un miliardo di euro di contributi all'anno :tutto questo però è nulla in confronto al danno immenso che fanno, con le televisioni di Berlusconi o Rai, alla situazione politica nazionale.
La stampa obbedisce tutta unita a una sola opinione, quella vincente, oggi è di moda ... difendere i presunti diritti degli omosessuali, ma non dei lavoratori, specialmente se giovani o disoccupati, in particolare se italiani.
Noi ci dissanguiamo con le tasse e loro ci prendono per il naso, per non dire altro. 

2014 amnistia e indulto... ecco a voi un'altra legge svuota carceri

Il nostro Paese è ormai una colonia di Bruxelles e in questo caso della corte di Giustizia Europea, che potrebbe essere ribattezzata la corte degli abusi e delle ingiustizie.
La voglia di mandare all'inferno questa Europa è tanta, questa squallida Europa che ama tanto i delinquenti e odia gli onesti...
Si vede che qualcuno deve aver fatto qualche patto finanziario con i criminali, come nel caso della terra dei fuochi, dove le industrie chimiche di tutta Europa facevano smaltire dai criminali della camorra le loro schifezze tossiche.
La corte di Giustizia d'Europa non si è interessata a questa questione?
No, le industrie chimiche sono troppo potenti, mentre i cittadini italiani, detti italioti, si comprano con 80 euro al mese e votano in massa Renzi. 

Facebook mobile e il vizio di chattare che avanza

Ormai si chatta tutto il giorno e non sono solo i ragazzi, con qualche problema da  disattato sociale, chiusi in camera tutto il giorno al buio.
Costoro ora non leggono fumetti, o qualche libro, come un tempo: oggi chattano con estranei e si mettono nei problemi.
Fanfaroni, truffatori e disonesti vari, peggio di certi politici nazionali, li ingannano con promesse e li trasformano in vittime da ingannare, mettendoli nei guai economici o legali.
Attenti al lupo, anzi alla volpe, o meglio ai ratti della rete. 

Renzi e Berlusconi, l'accoppiata .... vincente

Mentre la povera Italia si trova invasa da nuovi e vecchi delinquenti, molti appena usciti dalle carceri per grazia del nuovo e pessimo decreto legge svuota carceri, mentre i disoccupati litigano per un posto di badante, compreso i laureati non raccomandati dal Pd e da Forza Italia o dai sindacati, loro due preparano il colpo finale alla nostra misera e risicata democrazia.
La pessima situazione dovrebbe far muovere la gente almeno per protestare per prendere a calci nel fondo schiena i renziani e mandare a casa il governo delle rappresentanti di cosmetici, delle veline.

26 lug 2014

Notizie News Quando i fascisti di sinistra alzano la voce la logica dello sfruttamento trionfa

La sinistra storica, detta sinistra fascista, o neo fascista, colpisce pesantemente i lavoratori, i giovani non proprio grintosi di oggi, che accettano tutto senza ribellarsi e organizzarsi.
Intanto Renzi non fa nulla e questa è una bella notizia, una grande notizia, perché quando agisce sono guai e dolori: cerca di ridurre il parlamento a poca cosa, eliminando il Senato, poi promette dolori per gli oppositori, imponendo la legge sulla omofobia, contro chi non è d'accordo verso questo vizio sessuale.
Loro avanzano e loro affondano, ma c'è chiurla ancora.
Morte al fascio e ai fascisti vecchi e nuovi di tutti i colori. 

Immigrazione in Italia... l'arroganza degli immigrati sta superando la decenza, ma il governo svuota le carceri

L'arroganza degli immigrati sta superando da tempo il decente, ma loro sono i nuovi padroni del Paese e lo sanno, perché il fiorentino li lascia fare per punire i ceti italiani iù poveri, quelli che non lo voteranno mai, perché devono litigare con gli immigrati per posti decenti.
Ho visto un immigrato rispondere con un tono aggressivo a degli agenti della Gdi F, cosa che per un italiano sarebbe costato u fermo, ma costoro sanno che Renzi li protegge, non li metterà mai in carcere e il Pd, il Sel e i fascisti di sinistra, i sindacati stanno tutti dalla loro parte.

Immigrazione clandestina... la fine delle lotte sociali hanno spalancato la voragine dello schivismo

In Italia è tornata la schiavitù, perché di schiavitù si tratta, qualcosa di peggio della servitù della gleba.
La schiavitù era finita con la fine dell'Impero Romano, ma oggi i nuovi schiavisti, tollerati senza ritegno dai vari governi al potere, di destra o di sinistra, sono lasciati agire impunemente.
Non sono solo gli scafisti, i camorristi che fanno i caporali, sono gli imprenditori, scusate, i padroni che non hanno perso il vizio: da noi i padroni hanno fatto i soldi sulla pelle della povera gente e oggi la importano, per meglio sfruttarli.
Questo sotto gli occhi delle istituzioni e della stampa foraggiata, che fa solo del pietismo patetico.