27 lug 2014

Cristianesimo e persecuzioni .. Gesù misericordioso ... ma il sangue dei martiri cadrà sui vigliacchi e sugli ipocriti

Gesù è misericordioso e perdona, ma un fatto mi sconvolge: io per 10 anni mi sono proclamato ateo, ho agito da ateo, contro persone che si definivano ... cristiane.
Oggi essere cristiani non porta più vantaggi, finita la Democrazia Cristiana: spesso si è umiliati ed insultati.
Io mi proclamo cristiano, contro le pseudo mode laiciste e demenziali, urlo contro i persecutori nel mondo, ma con me non trovo, in questa mia iniziativa isolata, nessuno dei cristiani di allora.
Io, l'ex ateo, combatto la mia battaglia da solo perché il sangue di questi poveri cristiani, massacrati in Paesi con regimi feroci, mi sconvolge l'anima.
A quei democristiani di allora tutto questo non fa effetto?