Il terrorismo è un'arma dalla doppia lama e taglia chi la usa, mentre il sistema di penetrazione demografica, con infiltrazioni negli apparati economici, da parte di emiri e personaggi simili, dovrebbe portare, nel tempo, loro al potere.
Il fatto che il petrolio, questa è una data certa, finirà fra 50 anni, con i consumi attuali, mentre i consumi sono destinati a crescere e le riserve nei Paesi arabi probabilmente termineranno fra pochi decenni, 20, o 30 anni.
La finanza islamica perde colpi rispetto a quella del resto del mondo, sia occidentale, ebraica, armena, russa, cinese e indiana, quindi difficilmente potranno mantenere, sempre se lo vorranno fare ancora, i loro costosissimi centri islamici.
È quindi improbabile, forse impossibile che riescano ad imporre a noi e al mondo, la loro religione, il terrorismo è solo una risposta disperata e sconnessa, forse l'ultima.... speriamo.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video