13 mar 2022

Guerra in Ucraina, immigrazione e miseria che avanza.

Molti, troppi italiani, suppongo non solo Italiani, ma anche europei, vedono le loro condizioni peggiorare, per la guerra, necessaria....... per difendere una democrazia che criminalizza chi non la pensa in modo corretto, come vuole il potere costituito, in questo caso diciamo prostituito agli interessi sporchi dei grandi gruppi finanziari dominanti.
Così molti operai sono precari, sotto pagati, altri finiscono nel lavoro nero, altri, con famiglia...... sognano una casa popolare, dopo aver ricevuto lo sfratto esecutivo.
Questa Italia si è spostata a destra, contro gli immigrati, mentre i....... buoni ospitali, che andranno tutti nel paradiso di Bergoglio, che io preferisco evitarlo per le cattive compagnie........ sataniche, se ne fregano del debito pubblico che sale, delle tasse che crescono, per pagare il costo dell'ospitalità e della guerra.
Loro sognano sempre un posto in comune, nel parastato, o ciò che resta di tutto questo.
Sono il popolo dei parassiti, che non potrebbero sopravvivere senza il contributo pubblico, dai giornalisti, ai vincitori di concorsi ridicoli, dove dovrebbero essere dei geni, se il concorso fosse regolare, ma se lo fossero non andrebbero a svolgere certi mestieri..... con il patrocinio del Partito Democratico.
Io conosco la logica degli speculatori e ci vogliono portare al limite del baratro, con debito pubblico da bancarotta, ma alla fine imporranno scelte dure, si libereranno dei parassiti e dei migranti, inutili in questa fase ipertecnologica.
Il nuovo regime sarà liberista e nazista, quindi altro che bandiere arcobaleno e pacifismo ridicolo e guerrafondaio.
Chi non servirà al sistema sarà eliminato?
Se la logica economica e finanziaria sarà quella attuale sarà facile immaginare un futuro nefasto. 
Chi non saprà o non vorrà essere utile al nuovo mondo dominato da uno sviluppo sempre più rapido, produttivo ed efficiente, finirà nelle periferie ghetto, dove malattia e miseria falceranno sempre più, come già capita nel Sud del mondo.
I primi a morire saranno coloro che non sanno agire con razionalità, come intendiamo noi occidentali, saranno i primi a subire la pulizia..... non etnica, ma sociale ed economica.
Quindi stiamo preparando pulizie razziali future, magari con le tecnologie biologiche, visto che se ne parla tanto ultimamente.