30 mar 2022

I neonazisti oggi sono filo Nato.

Diciamo che lo sono sempre stati, sono nati come forza anti sovietica ed oggi sono nemici dei popoli..... impuri dell'Est, ovvero i russi e affini.
La politica degli inglesi, degli statunitensi, negli anni Trenta del secolo scorso, era quella di lasciar fare ai nazisti e ai fascisti in Europa, nella speranza che si scontrassero con i rossi, fatto che avvenne durante la guerra civile spagnola. 
Però i nazi puntavano al dominio del mondo e non solo a sconfiggere i sovietici, così iniziarono ad occupare la Cecoslovacchia, per puntare verso la Polonia, questa volta in accordo con Stalin, per dividersi la preda. 
Da quel momento il nemico divenne il nazismo per gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. 
La storia poi la conosciamo e sappiamo che ci furono tante morti innocenti, massacri e stragi, in quegli anni e i nazi divennero i cattivi per eccellenza, ma non sempre. 
Oggi la svastica è riapparsa sulle divise dei combattenti ucraini, ma i minchioni detti giornalisti ne negano l'evidenza, nonostante i loro articoli di cronaca di qualche anno fa.
Non mostrano le svastiche e dicono che sono solo...... nazionalisti ucraini.
I massacri compiuti da questi delinquenti non sono neppure presi in considerazione e fanno orecchie da mercanti.
La politica non muta stile e tecnica, ci sono nazisti cattivi, nazisti buoni a secondo degli avvenimenti.
Quindi, sino a quando ammazzano solo russi, donne, vecchi e bambini compresi, va tutto bene, l'importante che non tocchino gli ebrei e gli interessi economici occidentali.
Se pestassero i piedi agli affari statunitensi diventerebbero subito cattivi, da combattere, sterminare senza pietà.
Scusate, ma i nazisti si riconoscono solo dalla svastica esposta oppure anche dai loro comportamenti?