11 gen 2011

Cristiani perseguitati - altro attentato in Egitto

concentrando verso le persone più vicine, conosciute dalla ragazzine: infatti la mamma aveva insegnato a Yara a non dare confidenza agli estranei.


Ucciso un cristiano copto e cinque feriti in un attentato contro un treno: queste azioni criminali, impunemente esaltate da parte da certi vertici islamici e dai mass-media arabi.

Dopo il massacro della chiesa copta ortodossa di Alessandria si mettono in atto provvedimenti per la sicurezza delle comunità cristiane e le chiese.

Invece la risposta dovrebbe essere un'altra: servono nomi e cognomi di chi finanzia i gruppi fanatici dell'Islam, ma soprattutto i nomi delle ditte che commerciano con loro.

Tutti devono sapere chi permette questo scempio, questo gioco sporco, così avremo anche i nomi dei finanziatori dei...laicisti, nomi e attività da sbandierare, per sapere chi permette tutto questo.

Ci sono degli sporcaccioni che si spacciano …...democratici, ma in realtà sono solo dei loschi individui in camicia bianca o rossa: venderebbero madre, padre e figli per un posto sicuro al sin.... a (Singapore?)