3 gen 2011

Fedeli, infedeli e confusione tra religione, politica, laici e laicismo

online prestiti account adwords adsense mutuo online avvocati online

recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl online trading

Da tempo una grande confusione e tante sciocchezze appaiono sui giornali nazionale ed esteri: si è convinti che l'Islam odi ...il cristianesimo e il terrorismo islamico colpisca i cristiani in quanto fedeli di Cristo, gli Ebrei perché infedeli.

In pratica costoro sono convinti che sia in corso una guerra di religione e basta estraniarsi, dichiarandosi agnostici, laici o addirittura laicisti per non sentirsi in pericolo e non essere fuori tiro.

Questa stupida idea, che dimostra quanti danni si sono fatti con una cattiva preparazione nella scuola dell'obbligo: l'Islam considera la gente del libro, la bibbia e i vangeli, come categorie speciali, positive.

I più grandi nemici per loro sono gli idolatri, poi i falsi fedeli, infine a pari livello o posti in posizione peggiore, ci sono i non credenti, gli atei, si senza religione, che sono gli empi degli empi.

Quindi l'Islam attacca l'Occidente, o meglio l'Islam fanatico, integralista, terrorista e non tutto l'Islam, perché ha molte sfumature al suo interno e posizioni differenti, perché è formato da non credenti, da empi, da atei, da laici, da gente...immorale, per la loro logica e cultura.

Non c'è scontro di religioni, né di civiltà, è tutta un'altra questione.