4 gen 2011

Il massacro dei Cpti, nell'indifferenza dei politici europei

online prestiti account adwords adsense mutuo online avvocati online



recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl online trading

Pure in Europa i Copti sono minacciati e tutto questo grazie a dei politici vigliacchi, che non sanno prendere decisioni adeguate all'epoca e al pericolo, facendo incancrenire la situazione.

Dopo i 21 morti ad Alessandria d'Egitto su alcuni siti islamici, Jihad islamica e ai mujahedeen, come il sito Shumukh al Islam sono apparsi diversi comunicati e sono indicati i luoghi copti dove colpire.

A questo punto non ho più dubbi: il terrorismo e i suoi seguaci sono identificabili in tutto il mondo: i siti si possono trovare e con loro chi li gestisce, mentre chi si collega a questi siti internet è pure lui facilmente riconoscibile e lo si può schedare, poi alcuni centri religiosi islamici sono anche questi facilmente ben localizzati e localizzabili.

Perché non si fa nulla?

Perché il terrorismo serve all'Occidente, o meglio a certe forze economiche e politiche: è utile a distrarre e a non far vedere sporchi affari, sporchi traffici: il terrorismo è il più grande alleato del potere.

A pagare non saranno solo i Copti e tutte le altre vittime del terrorismo, con tantissimi mussulmani innocenti, brave persone, pacifiche ed oneste.

Così le due facce sporche dell'Occidente ci rubano la pace e il futuro: il buonismo e l'estremismo di entrambi i fronti, di destra e di sinistra stanno preparando le fosse dell'avvenire.

Quale sarà la soluzione futuro europea contro il terrorismo?

Lo so che per ore appare una scelta inimmaginabile, ma destro o sinistra prima o poi proporranno la creazione di quartieri, ghetti, che poi diverranno lager, per tutti i mussulmani: sono orrori che l'Europa ha già visto e vedremo ancora, se non si farà chiarezza.