Così l'Assessore Russo attacca il TG1 nazionale sul “noto” quotidiano La Repubblica: “...è stata sputtanata: si è trattata di una vera carognata basata su dati falsi. Il Tg1 ieri sera ha mandato in onda un servizio ignobile e commissionato per finalità politiche”.
Attacca pure Orlando, noto nemico di Berlusconi, ma ora bisogna capire da dove prendono i soldi per tutte queste assunzioni: ora l'assessore citerà il TG1, ma il problema è chi paga i nuovi assunti.
In Sicilia ci sono in totale 352.153 dipendenti pubblici, tra statali, regionali e degli enti locali: è uno ogni 14 abitanti, mentre in Lombardia sono uno ogni 23 e nella media Italia sono uno ogni 18 abitanti.
Gli abitanti della Sicilia risultano 5.046.654 al 31 luglio 2010, chiaramente Minzolini o meglio il suo telegiornale, ha sbagliato, guarda caso, parlando di un dipendente pubblico ogni 5 abitanti, ma in Sicilia sono a livelli altissimi ed è vergognoso assumere, con una logica democristiana di antica data e da sindacalisti …..associati (non so a che cosa) vecchi ed attuali.
La Repubblica difende Lombardo?
In passato avevano accusato il signor Lombardo di essere un...si quello, oggi è un quasi eroe, perché ha rotto con Berlusconi.
Questa è la prova che il PD e il Pdl pari sono e pure il terzo Polo, (pollo per gli amici) sono la stessa cosa.
E' la cultura del mangia mangia all'Italiana?
Facciamo un federalismo sensato e la Sicilia paghi i suoi assunti, Roma non dia più un centesimo.
Vedremo cosa faranno?
Potrebbero chiedere i soldi a ...Cosa Nostra?