26 gen 2011

Questione morale e magistratura

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Sorprende invece l'impegno della magistratura nella caccia ai vizi veri o presunti del premier: un tale dispositivo di forze e di mezzi è eccessiva e inspiegabile, perché il reato non è di corruzione, non è di criminalità organizzata.

E' un reato grave per le minorenni, o la minorenne implicata, sempre se si dimostrerà vero tutto ciò che la stampa diffonde: la frequentazione delle prostitute è un vizio italiano.

Ci sono livelli e livelli, prezzi per tutte le tasche, da quelle di lusso a quelle per i pensionati e i cassaintegrati.

Lo sporco e il marcio che sta dietro a tutto questo è grande: c'è una forma di riduzione in schiavitù, nota da tempo, con lo sfruttamento pure della prostituzione minorile, che avviene impunemente sulle nostre strade periferiche.

La repressione non serve a molto, sino a quando ci saranno clienti che non badano all'età delle loro……vittima.

Il marcio è tutto ai vertici?

No, anche alla base c'è tanta spazzatura.

Comunque se fossero vere le accuse contro il Cavaliere, di aver sfruttato prostitute minorenni, dovrebbe trarne le sue giuste conclusioni e dare le dimissioni, ritirandosi dalla vita politica per sempre: è un crimine non gravissimo dal punto di vista penale, ma lo è dal punto di vista umano, sociale, morale.