PUBBLICATA LA GRADUATORIA UFFICIOSA PER L'ASSUNZIONE NEI CANTIERI FORESTALI
L'Assessorato dell'agricoltura e risorse naturali comunica che sul sito internet della Regione – agli indirizzi www.regione.vda.it e www.regione.vda.it/risorsenaturali– e nella sede del Dipartimento risorse naturali, in località Amérique n. 127/A a Quart, è pubblicata la graduatoria ufficiosa di coloro che hanno presentato domanda per l'assunzione nei cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell'Assessorato e della SpA per la gestione di servizi alla Pubblica Amministrazione regionale, di cui alla legge regionale numero 44 del 2010.
Attraverso i medesimi canali gli interessati possono prendere visione della deliberazione della Giunta contenente i criteri di reclutamento e trovare le informazioni relative ai contatti per i diversi settori di competenza.
Le persone i cui nomi sono accompagnati da specifico contrassegno avranno tempo fino alle ore 14 di giovedì prossimo, 28 aprile, pena la riduzione del punteggio, per presentare i certificati comprovanti quanto dichiarato in sede di domanda sull'attività svolta presso datori di lavoro privati. Tale documentazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, alla Segreteria del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (ufficio n. 105, 1° piano, orario dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14).
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video