30 giu 2014

Boko Haram fa strage di cristiani.. ma l'Europa e l'Occidente segue i suoi interessi

Dietro i crimini islamici in Nigeria c'è certamente la guerra del petrolio mentre l'esercito Nigeriano non riesce a debellare tali assassini, nessuno ferma i finanziatori, che spendono somme enormi per finanziari gli assassini assetati di sangue.
I crimini sono gravi, ma ancora più gravi sono i razzisti occidentali che se ne fregano se dei neri vengono uccisi, mentre altri se ne ridono del sangue cristiano.

Caso Yara Gambirasio .. ora Bossetti, almeno per la stampa, è il colpevole

Bossetti è ormai il mostro da sbattere in prima pagina, ma il sospetto è il solito: è il mostro ideale, simile a tanti, troppi nostri vicini.
Brave persone che lavorano, con una famiglia e dei figli, insospettabili, ma troppo, troppo ovvie, quasi banali, che devono.. nascondere qualcosa.
Il mostro Bossetti sembra troppo a certi nostri incubi, che sono opposto di quelli che abbiamo per gli stranieri. o per i diversi: questi sono incubi democratici, che non ammettono la normalità e vedono il marcio in ogni luogo.

Marte .. arriva il disco volante Ldsd, Made in Usa e della Nasa

La Nasa ci prova con il disco volante Ldsd, ovvero un sistema originale per  calare su Marte con un veivolo che permetterà di scendere sul suolo marziano e poi ripartire.
I dischi volanti erano e sono parte della fantasia fantascientifica del Novecento, con tanti creduloni che speravano di vedere e incontrare extraterrestri nel giardino di casa. 
Ora i dischi volanti ci porteranno su Marte e ci permetteranno di colonizzarlo, nel prossimo futuro.
I marziani alla fine siamo noi.

Siria e il califfato criminale, con crocefissioni e simpatie occidentali

I crimini dei ribelli siriani sono qualcosa di già visto, o meglio ribelli appoggiati dall'Occidente che diventano sanguinari, feroci, criminali, nel silenzio delle ridicole corti dei diritti umani e nell'appoggio sostanziale dei grandi gruppi di potere economico mondiale.
I massacri non mettono in moto, nell'opinione pubblica, alcun sentimento, perché le emozioni nei... semplici, si sviluppano con le immagini atroci, mentre se a morire sono migliaia di persone, ma nulla si vede, allora è come se fossero formiche.

Facebook login .. la voglia di libertà non verrà sconfitta

I nemici della libertà sono i soliti, sono burocrati grigi e idioti, sono dogmatici e teocrati di antico stampo, usciti dai musei delle cere, sono imbecilli e loschi individui che temono di vedere diffusi i loro sporchi segreti. 
La politica non ama la libertà e li teme per ogni cosa, per le denunce del potere costituito.
Il mondo non ama la libertà, o meglio i fanatici nemici della libertà, cercano di imporre le loro non verità, con la forza, o con la censura, o con le menzogne organizzate della .... stampa.

Immigrazione clandestina ... un barcone con 30 cadaveri e 590 migranti disperati è stato soccorso dalla nostra marina

Aggiungi didascalia
La disperazione è tanta e pure la rabbia che sorge dietro questo vergognoso fenomeno, che ha dei complici diretti in Italia, i nuovi schiavisti, sia all'estero, inoltre abbiamo i complici morali dietro tutto questo: siamo di fronte a un massacro paragonabile a quello storico dei peggiori regimi nazisti e stalinisti della storia.
Quanti sono i morti lungo tutto il tragitto, dai loro Paesi sino a noi?
Centinaia di migliaia, probabilmente anche a milioni n anni, ma loro servono per i nostri schiavisti, che vogliono pagare sempre meno i lavoratori e hanno bisogno sempre più di manodopera di disperati pronti a lavorare per qualsiasi prezzo. 

Papa Francesco e la povertà cristiana, non comunista

Papa Francesco parla di giustizia e di povertà:  «Il tema della povertà è cristiano. I comunisti ci hanno rubato la bandiera dei poveri».
Oggi i comunisti non ci sono più o se esistono fanno cose atroci sui poveri, come in Cina, dove hanno ricreato forme di schiavismo.
La povertà è un tema cristiano e cattolico in particolare, grazie a San Francesco, la risposta cristiana contro la povertà è risolutiva, se fosse applicata con onestà e serietà, ma il lavoro onesto, la vita con l'essenziale e niente lussi per aiutare i veri poveri e non chi non vuole lavorare, renderebbe questo mondo un paradiso. 

Iraq .. i russi intervengono in favore del governo di Baghdad contro i le milizie islamiche dell'Isis

La guerra prosegue in Iraq, prende forme e logiche strane, i russi forniscono 5 caccia bombardieri ai governativi contro gli uomini dell'Isis, che vogliono creare uno Stato islamico fanatico e criminale, oso dire di nazisti islamici, con migliaia di morti per esecuzioni di massa.
Queste esecuzioni non hanno messo in moto la stampa occidentale per campagne pietiste come in passato, infatti i colonialisti europei e statunitensi si sono mossi per la Libia, ma no contro fanatici che uccidevano migliaia di persone armati da...
Non si sa chi arma i seguaci di Al Qaeda, ma non può bastare pensare che sia i soliti arabi super ricchi, dietro ci sono gli interessi del prezzo del petrolio, quindi interessi occidentali.
Le vite dei poveri disgraziati fucilati non valgono un dollaro sul prezzo del grezzo.

29 giu 2014

Internet e la legge fascista, ridicola e anacronista sulla diffamazione

Il peggior crimine per la casta e affiliati è ... la verità,  specialmente se detta con i termini adatti e appropriati: ladro, corrotto, truffatore, donna di facili costumi non si possono chiamare con i ... loro nomi.
La verità è un crimine perché offende, udite, udite, l'onore dei signori e delle signore sopra elencati. 
L'onore ci ricorda il delitto d'onore, i duelli per questioni d'onore, oppure gli uomini d'onore mafiosi. 
Il mondo cambia, ma la casta resta ferma alle sue origini.

News Renzi, ovvero il peggio del peggio per un Paese in rovina

Renzi ha ipnotizzato gli italiani, che da molti anni credono nelle fiabe, per poi trovarsi con il sedere a terra.

Renzi è la brutta copia di social democratici europei, come il francese Hollande e lo spagnolo Zapatero, costoro dettero l'ultimo colpo all'istituzione famiglia nei loro reciprochi Paesi, devastarono le loro economie nazionali, aprendo le strade dell'inferno, che pure noi conosceremo, sociale ed economico in futuro, per colpa di una politica contro il lavoro salariato.

Droga, fumo e alcol, i vizi che fanno male e basta

Sono mille le scuse dei tabagisti, degli alcolisti, dei drogati, ma i loro vizi, perché di vizi si tratta, fanno solo male e nulla danno.
Per l'abuso di alcol e di droghe pure l'intelligenza ne risulta lesa e quindi la scelta di cercarle fa parte delle scelte sciagurate di molti allocchi.

Oggi amnistia e indulto per tutti ... forse

L'amnistia è attesa da molti, non solo carcerati, ma queste forme di perdono non danno risultati positivi, specialmente se imposti con decreto estivo, come sarà per noi, in Italia.
L'opinione pubblica non ne vuole sentir parlare e la soluzione giusta invece dovrebbe essere legata al ravvedimento dei carcerati, quindi come premio a chi merita di essere pemiato.

Un sogno di mezza estate di anni fa

Vi racconto un sogno, un sogno strano di anni fa.
Non faccio nomi e cognomi, ma quel sogno, o quella strana visione da sveglio, fu di un giovane rivoluzionario, di uno che era pronto a morire per la sua rivoluzione.
Costui odiava l'ipocrisia e le ingiustizie, ma quella notte si incontrò,  o così gli parve, con un suo amico morto anni prima.
Angelo, così si chiamava l'amico, gli apparve in questa visione, mentre lui camminava, sempre in sogno, o quasi sogno, nel cimitero.
Il mio amico vide la tomba di Angelo e attese che il fantasma del defunto apparisse, come in un risveglio.
Si abbracciarono, come due vecchi amici e lui vide che Angelo aveva in mano un fucile mitragliatore.
Il rivoluzionario pensò che lo invitasse alla guerra, ad azioni armate violente, ma  non fu così: Angelo gli disse di depositare le armi, che la violenza fa solo male e crea altre ingiustizie.
Gli consegnò invece una penna d'oca, come quelle dell'Ottocento, per scrivere e lo invitò  a scrivere, usando la penna per lottare.
Da allora il giovane rivoluzionario mutò stile e divenne un rivoluzionario della penna.

Omicidio, delitto Yara Gambirasio, i peli ritrovati e il profilo di Bossetti

Il profilo su Facebook di Massimo Giuseppe Bossetti era organizzato dalla moglie, quindi l'immagine che ne usciva, di un uomo tutto casa e famiglia, amante degli animali, con relativa foto, appare una formale ricostruzione di un uomo ....ideale.

Intanto le prove, o così appare, aumentano.
Il furgone dovrebbe bianco, dospetto, dovrebbe essere suo.
Pure i peli ritrovati sul corpo fi Yara sarebbero suoi...
Bossetti appare sempre più nei guai.

Cronaca nera... il pericolo del degrado sociale

Il degrado sociale delle periferie genera mostri, ovvero personaggi pronti ad entrare nel mondo della criminalità organizzata.

I manovali del crimine, quelli che pagano più i tutti per i loro errori, spesso conoscono le prigioni, il dolore e altro ancora.
Sono loro che trasformano le nostre città in lande desolate e infernali.

Alcol fumo e droga ... leabitudini dannose

È stato sempre un mistero la scelta di farsi male, ovvero di fumare, here troppo e drogarsi, rovinandosi la vita, la salute, il cervello.
Il perché che sta alla base di tali vizi sta nell'anima delle persone, ovvero c'è certamente una volontà auto lesionista, che dovrebbe salire in superficie, per essere sconfitta.

Marte ... La Nasa invierà dischi volanti sul pianeta rosso

La Nasa punta su Marte e imita i.... marziani, quelli della fantascienza, che tanto fecero sognare le generazioni precedenti: vogliono utilizzare un nuovo vettore, ovvero il "Low Density Supersonic Decelerator (Ldsd).
Noi lo traduciamo in disco volante, semplice e chiaro, che servirà a far arrivare su Marte materiale e forse in futuro persone, per quella che sarà la prima colonizzazione terrestre fuori dalla terra.

Pensionati perdono 118 euro in 6 anni

I pensionati stanno pagando più degli altri la crisi economica, infatti sono loro che sono i più tartassati d'Europa, come pensionati, questo dimostra che la povera gente anziana, credulona del TG1, dei pennivendoli della grande stampa, vengono derubati del frutto di una vita di fatiche.
Il vero problema nazionale sta no n nei pensionati, magari ultra sessantenni, ma negli sprechi della spesa pubblica, nella corruzione, nelle inutili grandi opere fuori dalla storia e dall'economia.

Ultime Notizie di Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti è sempre più nei guai

L'alibi di Bossetti si sgretola, anzi le sue dichiarazioni si frantumano perché non era quel bravo padre di famiglia, tutto casa e lavoro, ma era pure che sia la sera, che le domeniche le trascorresse fuori, inoltre frequentava la zona di Brembate, vicino alla casa di Yara e la palestra.
Poi c'è la questione del pelo ritrovato, probabilmente sue, infine pare che il furgone bianco filmato nella zona, il giorno della sparizione di Yara, fosse il suo.
Tutto quanto appare stringere in una trappola Bossetti, senza scampo.

News Droga leggera e bugie solite

Le  bugie sono tante su queste sostanze, che da sempre servono per rendere mosci ed idioti i giovani ribelli.
La rivolta giovanile finì in emarginazione negli anni Settanta e poi in disperazione, disoccupazione, per finire in tossicodipendenza per alcuni, in resa per altri.
La droga leggera, specialmente la Cannabis, fece da regina, poi altri finirono nella droga pesante, l'eorina e divennero degli zonbi, per poi morire, sparire per sempre. 

28 giu 2014

Giornali e giornalisti... 5 Stelle contro i giornalisti

I giornalisti sono i nemici del M5S?
Probabilmente no, o meglio non sono i singoli giornalisti, ma gli editori e gli editori hanno degli interessi precisi da difendere, quindi è la guerra tra potenze economiche.
La politica è qualcosa di sporco e i giornalisti fanno le vittime, le squallide vittime, che si sentono ... innocenti come certe donne che fanno un antico mestiere.

Droga alcol e fumo... L'equilibrio mentale segue una sua logica precisa,

L'equilibrio mentale segue una sua logica precisa, è un equilibrio tra intelligenza, saggezza, salute, sport, attività fisica e cultura.
Quando questo segue la sua logica precisa e ovvia la gente perde il senso delle cose, della realtà e ha bisogno di ... surrogati fisici e di altro genere.
Le droghe sono tante, dal cibo alla droga, ma le peggiori sono quelle ... morali, ovvero la dipendenze alla scemenze esoteriche.

droga alcol e fumo .. i vizi mortali di chi non ha un equilibrio dentro di se stesso

L'equilibrio mentale segue una sua logica precisa, è un equilibrio tra intelligenza, saggezza, salute, sport, attività fisica e cultura.
Quando questo segue la sua logica precisa e ovvia la gente perde il senso delle cose, della realtà e ha bisogno di ... surrogati fisici e di altro genere.
Le droghe sono tante, dal cibo alla droga, ma le peggiori sono quelle ... morali, ovvero la dipendenze alla scemenze esoteriche.

Blog di Beppe Grillo e lo scontro incontro con Renzi

Renzi è il nemico giurato del M5S, ma è anche l'unico con cui Beppe Grillo e amici trattano.
E' vero che prima o poi bisogna pur trattare con qualcuno, anche con il diavolo in persona, ma non si fa la guerra e poi si tratta con il nemico, senza imporre qualche condizione onorevole e pare una resa incondizionata.
La guerra segue una sua legge precisa ed ovvia, poi si tornerà sulle barricate, ma lo scontro sarà meno credibile.

Ultime Notizie .. Yara Gambiraso e il ritrovamento di peli e capelli

Si parla di peli e di capelli di Bossetti, ritrovati sul corpo e sugli abiti di Yara Gambirasio, le prove sono tante, forse troppe, compreso la presenza di peli di animali domestici, che potrebbero essere arrivati attraverso Bossetti, che possedeva due gatti e due cani.
Tutto pare contro di lui, ma un dubbio persiste: se il signore aveva il vizio di molestare le ragazzine lo avrebbe fatto anche nel passato, quindi qualcuno sapeva  e qualcuno ha taciuto.


Droga Leggera, ma non troppo .. i danni nella società sono immensi

Si parla e si sparla della maledetta droga leggera, si dicono idiozie benevole sugli spinelli, poi si scoprono centinaia di migliaia di emarginati, circa 500 mila sono i consumatori abituali di cannabis in Italia.
Costoro sono ai margini della società e svolgono lavori secondari, precari, quando lavorano, altri si dedicano al piccolo crimine, rischiando la prigione più dei grandi criminali.
Tutto questo è così tollerato dalla casta politica perché ormai accettano l'emarginazione come un male incurabile e perché questi disperati non infastidiscono il potere costituito. 

Oggi amnistia e indulto .. l'unica risposta a chi non ha un futuro nella nostra società

Che fine fanno i carcerati nella nostra società?
Una brutta fine da sempre, infatti coloro che non escono dal giro della mala, specialmente i manovali del crimine, hanno una vita media di 50 anni, inferiore di 30 a quella delle persone normali.
La loro vita poi è spesso disastrosa, con esistenze a base di stenti, di ricchezza criminale che svanisce nel nulla, ovvero ai margini della società, come barboni, come senza fissa dimora, ra stenti ed alcolismo.
La risposta delle istituzioni è solo l'amnistia?
Nulla di più.

Cristiani perseguitati nel mondo e fine dei valori cristiani

La morte dei valori cristiani causa guai, sia quando questa morte si esprime con l'ipocrisia di un vescovo pedofilo, nemico del messaggio di Cristo nella sua essenza più profonda, sia in un laicismo interessato e affaristico, senza verità,né bellezza.
La bellezza salverà il mondo, la bellezza dell'armonia del creato, della giustizia e della solidarietà che nasce dalla carità, oppure dalla semplicità di chi vive lavorando onestamente e costruendo qualcosa di ositivo.
Tutto questo è sotto attacco da anni nel nostro mondo.

27 giu 2014

Novità Yara Gambirasio ... Bossetti pare sempre più incastrato

Il caso è scientifico e intanto le illazioni sono numerose, ma non sempre confermate: oggi Bossetti pare l mostro di turno, da indicare come il nemico pubblico numero uno.
Intanto si immaginano che il vicino silenzioso e antipatico assomigli al mostro di Yara, infatti Massimo Giuseppe Bossetti era una persona comune e in apparenza brava persona, come tante: le paure di molti cadranno su dei poveri innocenti.

Ucraina, Unione Europea e Russia, la scemenza dei burocrati di Bruxelles ci sta portando a un inverno gelido

La scelta di trasformare l'Ucraina in una zona di libero scambio con l'Ue, così la scelta è una delle peggiori, perché è in corso una guerra feroce, con molti morti civili, senza rispetto dei diritti dei popoli.
Tutto questo perché la grande Germania di Merkel vuole il suo spazio.... naturale ad Est, come  cavalieri Teutonici e come Adolf, mentre a Est Putin rivuole l'Impero.
Noi rischiamo, per tutto questo, di restare senza gas il prossimo inverno: l'inverno si prospetta gelido e nessun pennivendolo denuncia lo schifo dei burocrati di Bruxelles.

Borsa italiana .. fine mese e realizzi

E' il periodo dei realizzi, ovvero si vende per dare risultati ai fondi comuni non credendo al risparmio gestito continuo a investire con attenzione, vendendo allo scoperto, quando serve.
Il periodo è quello di fine mese e inizio estate, quindi il mercato fa le bizze, con alti e bassi improvvisi, più vendite che acquisti, ma poi si vedrà il mercato di luglio e di agosto, da sempre più placido, ma per esperti, con qualche stranezza.

Caso Yara Gambirasio .. Bossetti inguaiato sempre più

Il presunto mostro di Yara è inguaiato sempre più, mentre le tracce del Dna sugli abiti di Yara stanno alla base delle accuse.
Il suo comportamento è sotto controllo, mentre pure la mamma di Bossetti dovrà chiarire per una telefonata del figlio il giorno del ritrovamento del corpo di Yara.
L'unico sospetto sulla sua colpevolezza è  proprio nel fatto di come il Dna di Bossetti potrebbe essere stato... spalmato da qualcuno che lo voleva accusare. 

News di notizie news ... la lotta contro il marcio del nostro Paese e non solo cotinua

Quando si nasce utopisti e sognatori significa spesso essere degli illusi e sempre pronti a vedere il mondo migliore di quello che è, ma per sfortuna il mondo ... fa schifo e per questo motivo la scelta di sognare e di credere e di sperare sempre spesso è da folli, se non da dementi.
La scelta però deriva da una visione del mondo non reale, ma troppo bella, così si continua a lottare contro il male, contro lo sporco e la corruzione... soli e forse un po' idioti, ma che importa... la lotta continua. 

Blog di Beppe Grillo ... la guerra continua

La guerra contro gli sprechi della casta e dei soci della casta continua, ma per vincere bisogna smontare un sistema di favori e di convivenze clientelari, che in Italia sono particolarmente pesanti.
La politica di Grillo è certamente ... liberista, ovvero vuole la concorrenza libera tra le professioni e non più un mondo di favori e di amicizie particolari.
L'Italia nuova sarà così, più grintosa e concorrente, con più lavoro per tutti, ma con più... fatica per tutti.

Cogne .. Annamaria Franzoni torna a casa e il caso.... è chiuso



Ci sono stati errori e orrori prima e dopo il caso dell'omicidio del piccolo Samuele, figlio di tre anni della donna.
Il caso provocò una frattura nell'opinione pubblica, perché non si capisce e non si accetta l'omicidio di una mamma del suo figlio, una mamma per bene, brava ed abituata a trattare con nipoti.
La reazione però poteva essere la conseguenza di una condizione psichiatrica particolare, da una brutta depressione, per la vita isolata, che conduceva a Cogne.
La donna è uscita di prigione ed oggi è agli arresti domiciliari, sotto cura psichiatrica. 

26 giu 2014

Borsa Italiana oggi . il mercato segue legge da estate calda, anche se il caldo non si sente

La Borsa oggi è nervosa, oso dire, per colpa ancora delle questioni riguardanti il Mps, ma anche perché ci sono i realizzi, da sempre molto importanti in estate.
Così buoni titoli come Ubi ed altri bancari perdono, o hanno perso in mattinata, tra l'1% al 2%, il mercato è quindi un po' un campo minato per chi cerca l'equilibrio e il profitto nell'immediato.

Facebook Login .. la guerra della rete contro la logica politica dello scontro continuo

Lo scontro continuo tra politico è diventato morbido dopo Renzi, si vede che lui ... lubrifica i rancori e la rabbia: oggi si tratta e ci sentiamo... più buoni, buoni c....
La rete deve essere uno strumento di denuncia e non uno strumento di fanfare e di fanfaroni, i 7 milioni di senza lavoro esistono, i precari pure, la gente in crisi economica pure, tutto il resto è fatto di ... buone parole o quasi. 

Blog ... Beppe Grillo e la stampa nemica

Da sempre i giornali sono una forza, un 4° potere, che non conosce limiti, sa imporre le sue fasulle verità, attraverso campagne di stampa volgari e stupide, contro questo o quello.
I giornalisti, come certe fanciulle, dicono e non dicono, vorrebbero e non vorrebbero, ovvero fanno finta di non cercare la verità, ma alla fine servono gli editori con inchini e riverenze, di vecchio stampo.
Sulo Blog di Grillo li definisce pennivendoli, ... loro si offendono,...  incredibile. 

Silvio Berlusconi non cede e spera ancora in nuove elezioni politiche

Lui non si arrende mai, neppure davanti all'evidenza e cerca di ottenere una rivincita, ma la storia è inesorabile, con la sua pena grave e dura, che rischia di precipitare sulla sua testa: 10 anni di arresti domiciliari, che corrisponde, per la sua età a una condanna a vita.
Silvio non si arrende e continua la sua guerra, ma il disastro elettorale è alle porte ancora una volta, certamente il futuro non vedrà Berlusconi ancora a guida di un governo. 

Caso Yara Gambirasio e le contro prove della difesa

Ora la prova regina può mettere in discussione tutto il castello dell'accusa, dopo tante parole e troppa certezza.
Il Dna può essere finito su degli attrezzi rubati a Bossetti e utilizzati dall'assassino.
Questo fatto dovrebbe essere discusso dagli esperti, comunque prima di cantar vittoria servono prove certe, che qui non si vedono ancora. 

cronaca nera e le stranezze italiane e del sistema politico

Ci sono due tipi d crimini che offendono l'uomo e Dio: il primo spesso è fuori dalla legge, il secondo è dentro la legge.
Parlo dei crimini legati alla criminalità organizzata, celati poi nella politica degli Stati, non solo in Italia, con poteri politici ed economici nazionali ed esteri, che lavano il denaro sporco.
Il secondo crimine sta nella logica politica, che porta alla guerra, ai conflitti con interessi economici, con la retorica patriottica o religiosa al di sopra di tutto.
Questi crimini favoriscono il commercio delle armi, il neocolonialismo e lo sfruttamento economico e finanziario su interi popoli.

M5S tratta con Renzi... mistero della fede

Il M5S tratta, quasi fraternamente, con Renzi, è un mistero della fede, perché prima sono arrivati insulti e parolacce alla grande, poi un accordo per.... il bene del Paese.
Essendo sempre un oppositore al sistema, che mi pare ingiusto, vorrei un vero accordo per il bene del Paese,che tagli le caste, come notai e commercialisti, avvocati e vari liberi professionisti protetti.
Il libero mercato deve funzionare anche per i protetti dal potere delle varie caste.
Se nulla si muove tutto è una farsa. 

Berlusconi spera nelle elezioni ..... non lontane

Lui non si arrende mai, neppure davanti all'evidenza e cerca di ottenere una rivincita, ma la storia è inesorabile, con la sua pena grave e dura, che rischia di precipitare sulla sua testa: 10 anni di arresti domiciliari, che corrisponde, per la sua età a una condanna a vita.
Silvio non si arrende e continua la sua guerra, ma il disastro elettorale è alle porte ancora una volta, certamente il futuro non vedrà Berlusconi ancora a guida di un governo. 

25 giu 2014

Epatite B e C 39 morti al giorno, l'epidemia sotto valutata

L'epatite B e C, l'epatite del sangue, è spesso poco considerata, ma causa 30 morti al giorno, circa 10 mila all'anno.
Sono una vera emergenza sanitaria che s propaga per colpa di sistemi sanitari antiquati, dai dentisti o dei falsi dentisti, dei barbieri poco abili e poco esperti con i disinfettanti.
L'Epatite B e C poi tende a cronicizzare e a causare il temuto cancro al fegato, quasi sempre mortale. 

News .. Yara Gambirasio e il suo assassino.. troppo banale e ovvio

Il personaggio che esce non è un genio del male, ma un poveretto, non nel senso buono, che ha avuto fortuna per non essere trovato.
Aveva tutte le caratteristiche dei maniaci che si celano dietro vite normali, con una natura perversa, da far curare da psicanalisti e psichiatri, invece lui si sentiva forte e non provava schifo o vergogna per certe sue certe  tendenze sessuali.
La colpa di tutto questo sta in una sotto cultura, molto diffusa sulla stampa e nei media, che considera tutto.... normale.
In fondo il mostro di Yara è pure lui una vittima dei luoghi comuni e della banalità dei media. 

Blog di Beppe Grillo e le fonti giornalistiche misteriose

I giornalisti hanno delle fonti misteriose per raccontare idiozie?
Lo fanno da sempre e le loro fonti non le svelano mai, ma si sa che le fonti possono essere svelate su denuncia di parte per calunnia a mezzo stampa, che genera la gioia degli avvocati.
Il blog di Beppe Grillo attacca la stampa con le sue panzane, con le sue campagne orchestrate su ordine dei soliti padroni del vapore, ma per vincere queste campagne servono milioni di euro in spese legali.
Interi gruppi di opposizione sono stati dipinti, in passato, come cattivi, nemici del popolo, così che venivano disprezzati, scacciati da amici e parenti, senza possibilità di trovare lavoro in Italia.
E' giusto che i pennivendoli, brutti musi dalla faccia da c..., inizino a pagare. 


Cronaca nera ... il rapporto tra mondo finanziario e il crimine organizzato

Questo rapporto esiste, le indagini, che spesso in passato sono state insabbiate, dimostrano che questo fatto esiste: i capitali sporchi sono lavati e i boss mafiosi cambiano volto e aspetto e diventano uomini d'affari.
Anzi gli uomini d'affari mostrano il loro volto vero, quello sporco che non ha scrupoli e lavano il denaro sporco, ma alla fine se la cavano sempre.... grazie alla menzogna solita.
Loro non sapevano che era denaro della criminalità organizzata. 

Caso Yara Gambirasio .. Bossetti pare un personaggio strano da analizzare

Quando uno ha una doppia vita e mente al mondo per la sua seconda natura spietata spesso alle spalle ci sono grandi frustrazioni: i personaggi che vivono i loro luridi vizi in modo celato e agiscono nell'ombra si sentono scaltri, superiori alle persone sincere, che hanno una sola faccia.
Costoro hanno il difetto di credersi superiori per nascondere sia il male che c'è in loro, convinti che le persone ... spietate siano superiori a quelle pulite ed oneste.
Bossetti pare un personaggio simile, la cui unica .... furbizia stava nel molestare e in questo caso, uccidere ragazzine.
Ora bisogna capire  se lui il vizio di molestare bambine l'avesse da tempo o da poco. 

News Google e le notizie da scartare

Il giornalismo è sempre più spudorato quando mente e racconta panzane: la lotta alla classe politica si scontra inevitabilmente alla lotta alla casta giornalistica, formata da personaggi che il diavolo non vorrebbe all'inferno perché troppo, troppo perfidi.
Quindi le notizie senza fonte certa devono essere scartate, le calunnie giornalistiche sono la prima fonte criminale e di appoggio alla corruzione: per decenni campagne contro gli onesti si sono sviluppate, provocando disperazione ed emarginazione, ma è giunta l'ora che costoro, questi di Satana, paghino, anche in terra e non solo alla casa del loro padre... Lucifero. 

Nigeria e Boko Haram che ritorna con lo schiavismo islamico

Per secoli gli islamici hanno rubato donne e bambini per renderli schiavi a Sud, co le popolazioni nere e a Nord del Mediterraneo.
Questa ... tradizione criminale quasi no entra nei libri di storia, gestiti da squallidi professorini filo social democratici o ... democratici, come si definiscono. 
Lo schiavismo islamico fu il peggior sistema disumano nella storia dopo la caduta di Roma.
Oggi Boko Haram, grazie ai suoi complici occidentali, fa schiavi neri, come nei secoli passati, hanno rapito 90 donne e bambini e l'Occidente sta a guardare.