In un Paese dove esiste la frase incredibile, legittimamente fascista o stalinista, per definire posizioni dette “politicamente corrette”, dove ci sono persone, come nella “fattoria degli animali” che detengono la guida politica, che pare fatta scendere da non si sa quale divinità assoluta, sui loro crani.
Ecco a voi che i razzismi e i fascismi prendono piede, in un Paese con 6 milioni e mezzo di disoccupati e per fare certi lavori o si è… figli d’arte e di puttana o tesserati di partito o raccomandati dal signor parroco, dai sindacati.
La rabbia dei…. non raccomandati cresce e per di più devono dividere i pochi lavori sotto pagati con gli extracomunitari, mentre i … democratici buonisti scrivono terrificanti cacchiate, con espressioni povere e confuse, dalla dubbia logica, sensatezza, spesso facendo della macedonia politica, invocando …… la santa censura, in un paese dove dare del mafioso a un mafioso conclamato, auto proclamatosi, è reato.
Siamo un popolo votato all’estinzione, almeno culturale o alla chiusura in dimensioni nazionaliste, neo fasciste.
I pennivendoli, pagati dai padroni, nel vero senso della parola, in accordo con le multinazionali come Facebook e Google non basteranno a fermare la rabbia di troppi e i pericoli sono tanti.
La scemenza non ferma l’odio.