25 dic 2016

Obama ha finito di far danni a questo mondo, Dio sia lodato

La sua tecnica appare tanto viscida, quanto assurda, lui sorrideva a tutti è ha destabilizzato mezzo mondo con l'appoggio alle primavere islamiche, tutte trasformate in inferni islamici.
La sua assurda gestione, con la pessima Clinton come Consigliere di Stato, ovvero ministro degli esteri, ci ha regalato l'Isis, che è cresciuto senza che neppure la stampa ne parlasse.
Il terrorismo islamico è finanziato da miliardari del golfo Persico, se non dagli sceicchi stessi, tutti alleati degli Stati Uniti.
I giornalisti hanno fatto salti mortali e ne hanno raccontate tante, come avvocati delle cause perse, negando che le armi e le munizioni in mano agli islamisti fossero statunitensi, oppure raccontando la balla di armi tolte agli iracheni, con munizioni di scorta a .... non finire.
Deboli in matematica costoro difendevano le strambe politiche economiche e finanziarie che da sempre utilizzano le teocrazie per far soldi facili.
Obama non c'è più, la notizia dà gioia al mondo intero, parlo di chi si è accorto dei disastri provocato da costui sul pianeta.