6 gen 2017

Caro buonista ti scrivo - ARDUINO ROSSI

Come sei buono e generoso, regali ai migranti le case popolari, che non avresti mai abitato, neppure da morto, doni il Servizio Sanitario nazionale, che eviti, grazie a una bella assicurazione privata, odi i.... razzisti:  tu non sei come quei pezzenti, quei buzzurri, quegli sporchi operai, manovali italiani, che sognano le case popolari e non hanno i soldi per il ticket.
Tu hai stile, classe e decoro, vivi in una bella villetta, ereditata dal nonno faccendiere, che sapeva far lavorare i bifolchi di montagna, quei trogloditi, come tu li definisci, che oggi non trovano più  nulla perché  i migranti hanno tolto a loro il lavoro.
Tu l'elemosina, fuori dalla chiesa, o agli angoli delle strade, la fai sempre: ti liberi dei centesimi, che ti rompono le tasche.
Tu attendi sempre nuovi migranti, gli ultimi pretendono troppo per i lavori di manovalanza, .......ben tre Euro all'ora, i nuovi arrivati li potrai pagare ancora meno.
Come sei bravo, tollerante, generoso, democratico e ...... anti razzista, caro buonista, già  che ci sei dona qualcosa di tuo ai migranti: va' alla stazione e abbassa i calzoni tra loro, vedrai l'effetto che provocherai e che... conseguenze avrai.
Inkulet!