30 gen 2017

#Politica #italiana, il peggio assoluto di chi ci rapina e sorride in #televisione - ARDUINO ROSSI

Mentre il Pd si frantuma e la casta si trincera dietro un ceto medio sempre più  meschino e perdente, mentre la politica è  solo una ricerca di un posto... sicuro, questa nazione assomiglia sempre più  al Titanic.
Abbiamo il peggio di idee ormai vecchie, di gente che non sa in quale epoca viviamo, ignorante più  di capre ritardate: frasi vuote sono ripetute come da dischi rotti, per stordire pensionati con la demenza senile.
Questo Paese è  stato ingannato da venditori di pentole senza coperchi, istrioni televisivi, che ci raccontavano cazzate terribili, da meschini giornalisti e mediocri scrittori, detti.... intellettuali, ma che erano solo dei comici che recitavano e recitano la loro parte, per un pubblico ... di minorenni e di minorati.... talvolta.
La crisi avanza e in questa Europa si muore, i grandi padroni del mondo ci vogliono sostituire con i ..... migranti, più  facilmente sfruttabili,  pure il Vaticano partecipa al saccheggio  di questo Paese.
Sono stato da sempre un antifascista, ma ora non disdegno il ritorno di forze fasciste, che amino almeno la loro nazione.