29 gen 2017

#Presidente #Usa, #Trump ora agisce - ARDUINO ROSSI

Non saranno quatrro manifestanti urlanti che lo fermeranno, anzi, i disordini di piazza hanno rafforzato il potere di personaggi come lui, pare che gli organizzatori facciano tutto questo per favorire le risposte dure e repressive.
Il mondo cambia e l'economia mondiale pure, pochi si sono accorti, ma siamo al punto di svolta storico, ovvero serve meno manodopera a basso costo e più  gente preparata e con un minimo di cultura.
Per questo non abbiamo più  bisogno di braccianti analfabeti, ma di esperti che aggiustano i robot, da usare anche nei campi.
Il futuro quindi sarà  duro per chi non ha un minimo di istruzione e i super tecnici avranno le porte sempre aperte nel mondo, gli analfabeti invece no.
Ecco la risposta giusta, lottare contro l'ignoranza e la libertà  di parola, che tanto non piace a giudici ed avvocati delle cause perse, deve trionfare in tutto il mondo, portando idee e istruzione a tutti.
A quel punto i Trump si potranno mandare a casa, anche perché  non ci saranno più  disperati in cerca di pochi dollari al giorno per lavori infami e il dramma dell'immigrazione  sarà  stato vinto per sempre.