30 dic 2010

Regione Puglia - Quindi non è come si agisce, ma chi si colpisce, eppure il codice penale è chiaro, per chi vole capire: schiamazzi notturni sono una cosa, insulti sono un'altra faccenda e minacce verbali un'altra ancora.

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


Niki Vendola si lamenta per un'aggressione...verbale e per gli schiamazzi sotto casa sua, poi è scivolato dalle scale, in un incidente domestico comune a molte persone, specialmente se casalinghe: invece molti gesti simili o peggiori, con lancio di bombe carta, con insulti e minacce via e-mail, telefoniche, o altro colpiscono gente di posizione politica opposta a Vendola e questi gesti, ben più violenti, con lancio di uova, con l'impedimento alla parola, con minacce fisiche anche ai familiari, vengono chiamate azioni...dimostrative.

Quindi non è come si agisce, ma chi si colpisce, eppure il codice penale è chiaro, per chi vole capire: schiamazzi notturni sono una cosa, insulti sono un'altra faccenda e minacce verbali un'altra ancora.

Poi impedire di parlare sono un altro tipo di violenza, azioni intimidatorie celate nell'anonimato sono atti terroristici, o quasi, se si preferisce mafiosi.

Non è solo Vendola ad essere una vittima, mi dispiace cari sinistrati di sinistra, ma dovreste iniziare ad uscire dalla vostra trincea, perché la guerra è finita.