Ruby, la ragazza di origine marocchina, ribelle e cubia cena, oso dire gradita ospite, ora è la causa di un'altra tempesta giudiziaria per Silvio Berlusconi, che non ama essere processato: ha così assicurato gli italiani che in vita sua non ha mai pagato una donna, ma l'accusa era non di rapporto con una minorenne a pagamento.
L'accusa era di favoreggiamento della prostituzione minorile, che in parole povere, per noi non addetti ai lavori significa che il Cavaliere, secondo questa ipotesi giudiziaria, è un …. pappone, uno che utilizza le sue ville per festini con prostitute, accusa già presentata dalla stampa e da inchieste giudiziarie ormai scordate, per ora.
Quindi sesso in abbondanza per tutti i vecchi ricconi della sua villa, con pure minorenni, secondo questa ipotesi giudiziaria?
Chiaramente accusare il presidente del consiglio di tale attività suona molto male er le orecchie dei puritani anglosassoni, per i fedeli di tutte le religioni del pianeta, per il buon senso e il buon gusto di tutte le aristocrazia al potere di questo pianeta.