28 gen 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS:
LE CHIAMATE PUBBLICHE DI MERCOLEDÌ 2   FEBBRAIO 2011
 
Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso il Centro per l'Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13 del 2 febbraio prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori, nell'ambito assistenza domiciliare, in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l'impiego.
 
Centro per l'Impiego di Verrès:
 
La Comunità montana dell'Evancon ricerca per la microcomunità di Challand-saint-Victor: 1assistente domiciliare e dei servizi tutelari (CORSO O.S.S. / A.D.E.S.T.) CTG. B. pos. B2, in subordine in possesso della qualifica di assistente domiciliare, in subordine in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado in possesso della patente di guida B e la disponibilita' ad utilizzare il mezzo proprio - non e' indispensabile la qualifica di assistente domiciliare periodo e orario di lavoro: da subito al 08/05/2011 - prove da sostenere: francese scritto e orale.
 
Centro per l'Impiego di Aosta:
 
La Comunità montana Mont Emilius ricerca per la microcomunità 2 assistenti domiciliari e dei servizi tutelari cat. B - posizione B2 o, in subordine, generico in possesso della licenza media, della patente di guida "B" e disponibilita' e utilizzo mezzo proprio per servizio;non e' richiesto il possesso della qualifica di assistente domiciliare;periodo e orario di lavoro: 1 lavoratore dall'immediato al 28/02/2011 per 36 ore settimanali turni (mattine, pomeriggi e notti); 1 lavoratore dal 09/02/2011 al rientro della titolare previsto per il 23/04/2011 con possibilità di proroga - 18 ore sett. turni (mattine, pomeriggi e notti) - prove da sostenere: francese scritto e orale prova pratica relativa alla mansione
 
Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista di lunedì 24 gennaio e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.