INCONTRO PUBBLICO
LINGUAGGIO UNIVERSALE PER UN FUTURO SENZA BARRIERE-FRONTIERE
L'Assessorato sanità, salute e politiche sociali, comunica che venerdì 28 gennaio 2011 a partire dalla ore 17.00 alla Cittadella dei Giovani di Aosta, si svolgerà l'incontro dibattito sull'abbattimento delle barriere architettoniche dal titolo Linguaggio universale per un futuro senza barriere-frontiere.
L'evento è organizzato da FIABA Valle d'Aosta, con il contributo del Comune di Aosta e il patrocinio dell'Assessorato sanità, salute e politiche sociali.
Apriranno l'incontro, l'Assessore Albert Lanièce, gli Assessori della città di Aosta, Marco Sorbara e Andrea Edoardo Parron, il Vescovo di Aosta, mons. Giuseppe Anfossi, mentre gli interventi saranno tenuti dal Presidente nazionale FIABA, Giuseppe Trieste sul tema Il linguaggio universale, dal Direttore di Obiettivo Lavoro di Aosta, Mirko Ariu, sulle Problematiche nel mondo del lavoro e infine dal Responsabile della Cooperativa Le Soleil, Roberto Trapasso sulle Problematiche nel mondo delle Cooperative.
Al termine dell'incontro, si svolgerà il concerto del gruppo italiano DELIRIUM PROJECT, tappa valdostana del Tour Music's FIABA: linguaggio universale!"
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video