13 feb 2016

oggi news, Giornalisti, giornali, periodici e stampa, pennivendoli impenitenti

Lo schifo che si prova nel sapere che esistono luridi individui adulti, che se ne approfittano dei minorenni è  immenso.
Invece il problema è  complesso e difficile, dal punto di vista culturale e sociale, perché  mostra e dimostra che da noi, ma non solo da noi, la stampa è  in pugno a certi interessi.
I padroni .... del vapore sono legati al governo e i pennivendoli, noti per il loro servilismo, mentono spudoratamente, infatti  costoro dovrebbero sapere che la pedofilia riguarda i rapporti sotto i 14 anni,  secondo il codice penale.
Lo schifo è  immane e disgustoso, anche per rapporti tra adulti, maturi e minorenni tra i 14 e i 18 anni, ma se consenzienti non costituisce reato... salvo casi particolari.
La legge è  troppo .... larga di manica secondo il mio parere,  comunque è  così per il codice italiano.
È  reato invece quando il rapporto è. .. a pagamento, si chiama prostituzione minorile, se dello stesso sesso, si chiama prostituzione minorole omosessuale, ma la stampa non lo dice e gioca sporco, confondendo gli italioti, ... poveri cretini, chiamando il tutto pedofilia... per non offendere i sodomiti.