12 lug 2016

Papa Francesco, non temi il giudizio di Dio?

Pensavo in questi giorni a quel cardinale che aveva tolto i soldi alle cure dei bambini malati per il suo attico, dicendo che… non lo sapeva, a quel politico, capo di un movimento cattolico,  che aveva ricevuto 2 milioni di euro in regali e sostiene che è….. normale, ma quei soldi portarono un danno alla sanità lombarda di 200 milioni, quindi tanti poveretti rimasero e rimangono senza cure, dopo aver pagato per di più per anni le tasse per la sanità Pubblica.
Non hai detto una sola parola contro questo schifo, ma il povero disoccupato, che non vuole l’extracomunitario, importato con previo pagamento di 10 mila euro, che lavorerà come uno schiavo: toglierà lavoro al poveretto, quel poco che c’è, ma tu mandi all’inferno il misero senza lavoro italiano, perché non è ospitale con i migranti.
In paradiso, secondo il tuo…. Santo parere, andrà l’accogliente padrone negriero, chi si fa i soldi con l’industria dell’accoglienza, a spese nostre, i papponi dei minorenni, maschi e femmine, i mafiosi che mandano a spacciare nelle stazioni molti nuovi arrivati….
Papa Francesco, forse non ci credi, anzi, per me non credi proprio, ma un giorno Dio ti giudicherà e non vorrei trovarmi nei tuoi panni.
Amen.