9 dic 2016

Immigrazione e aiuto ai poveri, sfruttandoli non si fa della beneficenza

È  interessante osservare che il fronte dei migranti si divide tra chi vuole essere ospitale e chi li criminalizza e parla di espulsione, ormai è  il partito di maggioranza assoluta, dai M5s, più  del 30% degli elettori, con Lega e Fratelli d'Italia, che superano abbondantemente il 20%, ma nell'opinione pubblica tale partito trasversale è  al 80% se non più  grande ancora.
Eppure nessuno se la prende con gli sfruttatori, i negrieri, tranne con gli scafisti, che sono gli ultimi della banda, gli unici a pagare.
Il partito dei negrieri ha appoggi nelle cooperative, nel caporalato, nella chiesa, anzi nelle chiese, cattolica e protestante che sia, tra gli islamisti,  tra i camorristi, che vendono documenti falsi.
Abbiamo centinaia di migliaia di reati commessi, che nessuno denuncia: sfruttamento della manodopera minorile, o favoreggiamento all'immigrazione  clandestina, evasione fiscale, riduzione in schiavitù, associazione a delinquere per lo spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e tanto, tanto altro, mi dimenticavo, sfruttamento della prostituzione, spesso minorale.
Se si iniziasse a combattere tutto questo, contro gli italiani e i.... ben integrati extracomunitari si otterrebbe la vittoria contro questo flusso di disperati, che non ottengono vantaggi da noi, ma solo disperazione e miseria.