Lo so che qualcuno mi.... odia, perché scrivo cose che altri non dicono, ma io esisto perché penso, quindi non posso bermi le idiozie di chi ci propone porcherie e le fa bere a cani e a porci.
Io non difendo Grillo, anzi, spesso lo critico: non credo possibile che sia lui il salvatore del Paese, ma a rottamare il babbo fu il figlio Matteo..... Renzi, che prese le distanze, da infame, da suo padre.
Nella vicenda delle critiche sul blog di Grillo trovo ridicolo e vergognoso la difesa di Matteo Renzi.
Disse che se suo padre era colpevole meritava il doppio della pena, ma il .... babbo non ha incarichi politici e il suo potere derivava dal caro figliolo, che era a conoscenza di tutto.
Matteo sa se suo padre è innocente o colpevole, perché la corruzione del padre passa inevitabilmente attraverso la mano forte del figlio, dentro le istituzioni.
La stampa non parla di questo, ma delle accuse contro il babbo e figlio da parte di Grillo, gridando allo scandalo: la famiglia, quando serve anche ai pennivendoli, è sacra.
Lo schifo è grande.
Ci credono tutti cretini?
Il doppio della pena, anzi il triplo, diciamo pure il carcere a vita, se lo merita chi è colpevole e cerca di salvarsi scaricando il genitore, esempio di..... grande amore tra generazioni.