31 gen 2020

Come ridurre il costo del lavoro senza i migranti


Il motivo per cui si fa arrivare gente dall'estero, disperata e senza futuro, è per fare calare il costo del lavoro. In pratica per fare scendere il salario della gente meno forte socialmente.
Io voglio proporre un'altra soluzione, tagliare le tasse dei lavoratori, togliendo gli sprechi e i ladrocini, della politica, combattendo veramente corruzione e clientelismo. 

Come togliere facilmente la cittadinanza agli immigrati islamici

Basterebbe annullare la cittadinanza a tutti gli islamici che l'hanno ottenuta giurando il falso, perché la fedeltà alla costituzione comporta il rispetto dei pari diritti tra uomo e donna, tra fedi diversi o anche per gli atei. 
Loro invece credono in una religione che nega tutto questo quindi il giuramento era falso e in conseguenza pure l'atto amministrativo, che li ha resi italiani, è nullo.

30 gen 2020

I massacri, lo sterminio dei poveri nel futuro.


Sicuramente, quando non crei reddito, da malato e anziano per esempio, sei di troppo per costoro, i super ricchi. 
Sulla terra 6 miliardi di persone hanno il 5% della ricchezza prodotta complessiva, il PIL, quindi abbiamo una massa di persone che a loro non servono, perché non producono a sufficienza, creano problemi e sono fuori dalla logica di mercato, sia come lavoratori che come consumatori.
Quindi, in questa epoca dove l'intelligenza artificiale eliminerà posti di lavoro di basso livello, costoro sono di troppo e possono crepare in massa.
Come avverrà lo sfoltimento?
Con la tecnica classica e storica, la miseria li renderà deboli e le epidemie li falceranno.
È questo il vero problema del futuro e non l'accoglienza dei migranti, che porta miseria da noi, tra i nostri lavoratori, aumentando il numero dei disperati senza futuro.

Promessi Sposi e le capre della sinistra semianalfabeta

L'ignoranza vergognosa, di questa gente semianalfabeta, che non sa che i Promessi Sposi è stato il primo libro scritto in Italiano fruibile, perché prima la lingua italiana era solo per pochi colti, per nulla adatta a dialoghi normali, quotidiani, sconcerta. 
Se questi poverini non sanno questo dovrebbero solo pulire i cessi e invece entrano nelle scuole e insegnano, fanno gli impiegati nei comuni, con regolare raccomandazione e confondono la tastiera con la pastiera.

Costo del lavoro alto favorisce l'immigrazione

Ecco perché importano migranti in Italia, per fare calare il costo del lavoro, gravato di molte tasse.
Si taglia il costo del lavoro per le attività meno specializzate, così ecco chi sta dietro alle Ong, ai discorsi del papa e alla politica di questo sindacati....... venduti.
Un migrante costa circa 5 o 6 mila euro, per entrare in Europa, per gli scafisti e le varie mafie, tra cui le Ong.
Sono soldi che loro non hanno, ma che vengono poi rimborsati abbondantemente negli utili che si ottengono sfruttando i nuovi schiavi.
Come si fa a vincere la guerra contro l'invasione?
Calando il costo del lavoro e favorendo l'intelligenza Artificiale, che taglierà molti lavori di basso livello, così si avrebbe la cacciata degli invasori, con le buone o con le cattive, la bonifica delle periferie degradate.
Chi comanda è il mercato e oggi vogliono schiavi, ma domani li ributteranno a mare, senza troppi scrupoli.

29 gen 2020

Mi piace la libertà di parola e di critica, ma non i regimi corrotti come il nostro, in Italia.


Purtroppo da quasi 65 anni, dalla fine della II Guerra Mondiale, abbiamo perso identità e cultura popolare, onestà e dignità, per un po' di benessere, che ci sta sfuggendo dalle mani.
Abbiamo al potere degli incapaci, burattini di faccendieri, che temono la legge di mercato e il liberismo trionfante, come il diavolo teme l'acqua santa.
La corruzione è a tutti i livelli, imbecilli comandano, progettano e giudicano, altri scrivono sulla stampa.
Il pericolo islamista esiste, ma loro ti terrorizzano con sentenze che non ti mettono in prigione, ma ti tolgono i soldi per campare e non puoi neppure rispondere all'arroganza dei terroristi e dei loro amici..... moderati.
La libertà di dire la verità non esiste, perché se vedi la corruzione, il degrado in periferia, non puoi fare nomi e cognomi dei responsabili, dei complici dei criminali. 
Il lavoro non lo ottieni, quasi sempre, per merito, ma per..... raccomandazione politica, sindacale, ecclesiale o dei clan camorristici e clientelari.
Se dici la verità finisci male, disoccupato e senza nulla, a meno che tu sappia nascondere i tuoi utili in qualche paradiso fiscale.
Fatto questo molto difficile e per pochissimi, ma chi evade è...... libero di dire ciò che vuole, non gli possono fare nulla. 
In pratica stanno distruggendo l'Italia e la sua economia, facendo fuggire in modo effettivo e anche virtualmente, le menti migliori, perché chi si arrangia con Internet fa cose, che nella dimensione reale, non può neppure immaginare, in questa Italia in avanzato stato di putrefazione.

28 gen 2020

Popolazione mondiale e pandemie del futuro

Io prevedo che la popolazione mondiale sarà di meno della metà degli abitanti attuali, alla fine del secolo.
Il sistema sarà quello storico, collaudato, con lo sterminio della popolazione non produttiva mondiale, che in futuro sarà quella a bassa specializzazione e basso livello culturale.
La miseria uccide, basta rinchiudere parte della popolazione mondiale in quartieri ghetto, in megalopoli miserabili, nelle periferie degradate, per permettere ai virus e ai batteri di falciare milioni, centinaia di milioni di esseri umani.
Chi non avrà il denaro per curarsi sarà di fatto morto.
Quindi l'immigrazione, per esempio, oggi serve per fare scendere il reddito dei lavoratori e domani, con l'intelligenza artificiale, chi non saprà vendere la sua professionalità lavorativa, dovrà vivere nei quartieri ghetto, dove morirà per le pessime condizioni di vita.
Lì, italiani e migranti non avranno scampo, con l'arrivo delle nuove pandemie.
Per tutti gli altri invece le cure ci saranno, potendo produrre ricchezza per il sistema.
Il problema dell'immigrazione sta non nel razzismo, ma nel classismo, i migranti colti e preparati per i nuovi lavori avranno un futuro, mentre gli altri subiranno il genocidio dei non più utili al sistema economico e finanziario italiano e mondiale.

Cittadinanza legata ai veri valori democratici

Per evitare un futuro senza democrazia bisogna limitare la cittadinanza a chi non rispetta le nostre leggi, la nostra costituzione, nei principi fondamentali.
CHI considera le donne esseri inferiori o che vuole leggi che puniscano scelte individuali totalmente libere, come la religione o essere atei, i gusti sessuali tra adulti consenzienti, deve perdere la cittadinanza ed essere espulso.
Questo dovrebbe valere per tutti, nuovi e vecchi cittadini.
Si può criticare, ma non imporre a nessuno idee, gusti e fede.

Domanda al sindaco di Bologna, che vuole gli islamici

Il signor sindaco cosa ne pensa della legge islamica con la fustigazione delle adultere, del linciaggio degli omosessuali, della pena di morte per l'apostasia, del burqa e di tanto altro?
La mia domanda è rivolta a tutti gli accoglienti intelligenti, se esistono, che non insultano, non minacciano, ma danno risposte sensate, se ne sono capaci.
Non ne ho sentita o letta neppure una sino ad oggi.

Sardine e politici parassiti vari, il loro triste destino

Il sistema politico italiano costa troppo, le sardine, i partiti, la corruzione vanno a svantaggio delle rese finanziarie internazionali.
Non preoccupatevi, tutti finiranno nella spazzatura della storia, il liberismo non perdona ed è uno schiaccia sassi.
Non ha pietà di nulla e di nessuno, figuriamoci se difenderà 4 parassiti in politica.
Li vedremo in futuro a cercare l'elemosina agli angoli delle strade.
È solo una faccenda di tempo e nulla più.
Questo è l'unico lato buono del liberismo. 

Il Corona Virus è le pandemie classiste del futuro.


Quanti moriranno per questo contagio?
Lo sapranno i nostri nipoti il prossimo secolo, vi ricordo che siamo in troppi sulla terra e i miliardari del pianeta non moriranno per questi contagi.
Meno soldi si avranno e più si creperà.
Quindi le periferie degradate, i quartieri miseri delle megalopoli del Terzo Mondo saranno zeppe di cadaveri, in futuro.
La vera giustizia sociale la si fa con lo sviluppo sostenibile, contenendo le nascite, insegnando la democrazia vera a tutti, dando scuole a tutti.
Il resto è demenziale buonismo criminale.

27 gen 2020

Allora, come sta andando dopo la vittoria governativa in Emilia Romagna?


Va malissimo, visto che le situazioni sociali si complicano.
Abbiamo al potere i peggiori imbecilli che l'Italia abbia conosciuto nella sua storia.
Non vedo nulla di buono perché avremo sempre più criminalità e anche del terrorismo, che ci colpirà, probabilmente in conseguenza del conflitto libico.
Il debole e confuso governo, con i suoi elettori storditi, andranno in confusione totale e la retorica di regime non basterà a fermare i due pericoli in contrasto.
Il primo si chiama islamismo, il secondo è la tecnocrazia con il sistema economico e finanziario, che chiuderanno i porti, inizieranno le espulsioni di massa, ci ridaranno i lager, per tutti gli usi, con rinchiusi i non integrati, quando converrà economicamente. 
Io non speravo troppo in Salvini, ma almeno avrebbe ridotto questa immigrazione di massa, per non arrivare a vedere l'orrore in terra, in Italia, o per ridurne le conseguenze terribili. 
Con la politica dei porti aperti invece avremo sempre più un avvenire nefasto, per tutti. 
Arduino Rossi

26 gen 2020

Salvini e il campanello del tunisino, gli spacciatori non si devono toccare

Non è stato un gesto bello, ma poi si è scoperto cosa c'era dietro.
La donna non era una bisbetica che odiava i vicini tunisini, ma una donna che aveva perso un figlio per droga.
Il padre  di quella famiglia è un pregiudicato per reati gravi, anche per spaccio.
La donna era stata minacciata dai delinquenti locali, infatti la sua auto è stata danneggiata dopo la suonata al campanello ed è costretta a portare con sé la pistola. 
Ora l'avvocato dei diritti del cazzo, scusate umani, è pronto a fare una causa a Salvini, ma ancora più disgustoso è come hanno raccontato i fatti i giornalisti, come hanno girato la vicenda, scordandosi tutti questi particolari.
Anche in Facebook ho trovato Idiozie terrificanti, come il reato di porre una domanda, oppure discorsi Idioti sul tentativo di Salvini di entrare nella casa dei delinquenti, abusando del suo titolo di senatore.
Infine c'è la privacy da rispettare, specialmente se è uno spacciatore tunisino, che occupa, con altri suoi connazionali, abusivamente, uno stabile.
Ora, la domanda che voglio fare ai pennivendoli nazionali è ovvia e banale.
So bene che ci sono molti cronisti che sono nel libro paga delle cosche, ma quanti sono quelli che non lo sono?
Temo pochi, molto pochi, perché la corruzione si può fare tacendo ed essendo servizievole con il direttore editoriale, per un aumento in busta paga.

24 gen 2020

Le chiese date agli islamici sono un grande insulto a noi, ai nostri padri e alle nostre madri.

Le chiese sono state costruite direttamente o indirettamente dai nostri padri, dalle elemosine delle nostre mamme, dalle nostre nonne, che non mangiavano per dare qualcosa alla Chiesa.
Io chiedo, anzi pretendo, che questo furto non avvenga, è una truffa, una rapina sulla pelle nostra e sui sacrifici dei nostri avi.
Questo Antipapa pagherà davanti a Dio anche per questo.

Non si può chiamare i delinquenti, delinquenti.

Non chiamiamo spacciatori gli spacciatori. È vilipendio a pubblico delinquente nell'esercizio delle sue funzioni.
Poi abbiamo la privicy da rispettare sempre, in particolare se sono dei liberi spacciatori.
Scusate, ma tra i giornalisti nazionali abbiamo un po' di penne dentro il libro paga delle cosche?
Il sospetto è forte..... anzi, è una certezza. 

I crimini del mondo finanziario, da colpire duramente

Io chiedo a tutte le forze politiche nazionali di creare un sistema, come contro la mafia, che colpisca i bancarottieri e chi commette il reato di aggiotaggio, sia condannato a decenni di lavori obbligatori, con il sequestro di tutti i beni.
Lo fanno negli Usa e lo possiamo fare anche noi.

Giù le mani dai bambini.


Io ho schifo di tutti i pedofili, sia se siano con l'abito talare o meno.
Invece la stampa nazionale, formata da gente mediocre e servile, si interessa solo dei preti, mentre di tutto il resto se ne frega.
Abbiamo le spose bambine, vittime dei Paesi poveri, ma anche tra noi, in Europa, nascoste nell'accoglienza buonista e bastarda.
Abbiamo i viaggi turistici, organizzati da agenzie.... serie, per pedofili in esportazione.
Poi abbiamo il mercato dei bambini nelle case famiglia, gestite in concomitanza da laici e cattolici.
In parte è pulito, ma in parte è in traffici costosi, , che rovinano migliaia di creature.
Ne vogliamo parlare a 360 gradi, senza pregiudizi?
L'unica arma che abbiamo è la denuncia, anche grazie alla rete, quello strumento che i farabutti al potere vogliono censurare. 

23 gen 2020

Teramo, domani a Teatro un grande Spettacolo in cui l’arte del teatro si unisce alla danza per diffondere la cultura della sicurezza


 COMUNICATO STAMPA
con preghiera di pubblicazione

Teramo, 23 Gennaio 2020

Teramo, domani a Teatro un grande Spettacolo in cui l'arte del teatro si unisce alla danza per diffondere la cultura della sicurezza

Domani l'evento "Sicurezza, che spettacolo!", in cui l'arte del teatro si unisce a quella della danza per creare uno spettacolo eccezionale che colpirà nel segno ed aprirà profonde riflessioni su come impegnarsi a cambiare le cose nel quotidiano per sviluppare la cultura della sicurezza in ognuno di noi.

L'appuntamento è per il prossimo 24 gennaio, ore 20:30 presso il Teatro Comunale di Teramo, una location prestigiosa per un evento elitario ed appassionante, aperto a tutti e totalmente gratuito.

Il programma della serata prevede:

Lo spettacolo si struttura in tre fasi: una prima parte che vedrà protagonista l'arte del teatro.
La Compagnia Rossolevante porterà in scena "IL VIRUS - che ti salva la vita" con situazioni, personaggi e video che mostrano l'assurdità dei nostri cliché comportamentali sul lavoro, sulle strade e nella vita quotidiana; i limiti, l'inerzia e l'apatia di fronte al cambiamento tipica dell'Italian Way of Life.

 
Nella seconda parte vedremo l'arte della danza in "Work in Dance".
I ballerini delle classi 3° e 4°, di indirizzo classico e contemporaneo, del Liceo Coreutico di Teramo tratteranno tema della sicurezza a passi di danza con coreografie curate dai professori Alessandro Sebastiani, la Chiara Macrini, Pier Paolo Trani ed Ilaria Carla Silverii.

 
Una terza parte in cui il pubblico è chiamato a partecipare all'azione scenica attraverso domande e provocazioni tese a indurre un cambiamento nel modo di vedere e di fare le cose più semplici, quotidiane. Perché a volte siamo noi stessi a mettere in pericolo la nostra salute e la nostra sicurezza senza neanche rendercene conto. I troppi impegni, il poco tempo e la molta distrazione ci impediscono di prenderci cura di noi stessi e degli altri a casa, al lavoro, a scuola, alla guida.

 

Questa parte prevederà gli interventi dell'
Università degli Studi di Teramo – "Welfare Ambiente e Sicurezza" e della Polizia di Stato – "Sicurezza Stradale"

Lo spettacolo è strutturato come uno strumento utile per avviare, da subito, il cambiamento. Perché è davvero giunto il momento di sbarazzarsi della cultura nella quale siamo immersi, una cultura che solo nel nostro Paese continua a produrre ogni giorno tre morti sul lavoro.

Organizzato da Rotary Club Teramo Est, in collaborazione con l'Università degli studi di Teramo, il Liceo Coreutico Statale Melchiorre Delfico, la Polizia Stradale e con il Patrocinio del Comune di Teramo.

Il progetto è stato realizzato con aziende partner impegnate attivamente da anni nella promozione della sicurezza: Si&T, Faraone Industrie SpA, Ponzio, IDRI, Sottanelli, Cordivari, Kico. Con la collaborazione di INAIL ed ASL di Teramo.

Segreteria organizzativa: Claudia +39 085 9153310
PRENOTA IL TUO POSTO:
Laura Volpe
Marketing & Communications

Ph: +39 393.1875863
l.volpe@faraone.com
www.faraone.com - www.elevah.com


22 gen 2020

Papa Bergoglio e la politica che danneggia tutti

Ma il sovranismo, si o no, non deve interessare a un papa, è una questione politica pura e semplice.
Il nazionalismo è sempre esistito e le nazioni sono sempre esistite, ma mai un papa ha fatto una politica contro gli stati legittimi.
Questo non rientra nelle sue funzioni religiose.
Che senso ha questo suo comportamento politico?
Siamo come ai tempi di Galileo che il papa combatteva le teorie scientifiche, non toccava a lui e fece una pessima figura nei secoli successivi.
Allora Galileo rischiò il rogo perché sosteneva che la terra girava attorno al sole e non il contrario.
Quando la Chiesa esce dalle sue funzioni e vuole imporre due verità da sempre delle pessime figure, oltre che tanti danni. 

I tunisini che sono stati disturbati da Salvini con la domanda se spacciano lo vogliono querelare.

La domanda non è un reato e sia l'avvocato dei diritti umani che Salvini lo sanno bene.
Siamo alle comiche, nessun tribunale può condannare qualcuno per una domanda, perché si fa un processo alle intenzioni. 
Se io dico che il tal governo è corrotto commetto una diffamazione, ma se lo chiedo a qualcuno con il punto di domanda ho solo chiesto un'informazione e nulla più. 
I giornalisti lo sanno bene ed è la prima regola che ho ricevuto da un direttore editoriale quando scrivevo sulla pagina della cultura di un periodico: diciamo pure che il rumore mediatico fa pure parte dello sporco mestiere dei giornalisti.
Fanno spesso tanto rumore per nulla.

21 gen 2020

Teramo, iniziano gli incontri FAI un pomeriggio a Palazzo

Teramo, iniziano gli incontri FAI un pomeriggio a Palazzo

Teramo, 20 Gennaio 2020


COMUNICATO STAMPA

La Delegazione FAI di Teramo propone a tutti gli iscritti una serie di eventi denominata "FAI un pomeriggio a Palazzo", un percorso storico-culturale volto alla scoperta delle più belle ed importanti dimore storiche della Provincia di Teramo. Un ciclo di 6 pomeriggi, a cadenza bimestrale, in cui saranno aperte le porte di saloni, biblioteche, giardini e parchi privati per dar vita ad un connubio di arte, storia, letteratura e musica.
Il primo appuntamento si terrà domenica 26 marzo 2020 alle ore 16:30 nella suggestiva cornice di Casa Muzii-Castelli, palazzo in stile liberty del 1908. Il Palazzo fu dimora dello storico teramano Muzio Muzii, che ne commissionò la realizzazione all'architetto Vincenzo Pilotti, oggi di proprietà della famiglia Castelli che si ringrazia per la disponibilità.
L'impianto è su quattro livelli, affiancato da un corpo più basso, che occupa due piani, ed è sovrastato da un terrazzo. Il piano nobile del palazzo e il secondo piano sono inquadrati, agli angoli dell'edificio, da lesene con capitelli decorati da volute e festoni; le finestre rettangolari presentano ricche decorazioni a stucco, ispirate a repertori floreali di tendenza liberty che compaiono anche sul parapetto del terrazzo. Fra le finestre del quarto e ultimo livello si può ammirare un ciclo pittorico con scene raffiguranti Flora (dea romana della fioritura dei cereali) e Pomona (dea romana dei frutti), opera di Ernesto Aurini, realizzate con la collaborazione del pittore fiorentino Giuseppe Zina. Le scene dipinte sono protette da un imponente e pregevole cornicione di gronda in legno intarsiato e decorato.
Durante l'incontro il professore Antonio Gabriele Narcisi leggerà ed esporrà il poema omerico "Odissea", commentato musicalmente da Benedetta D'Egidio e Francesco D'Egidio (duo di flauti traversi).
La partecipazione ai singoli eventi, previa iscrizione al FAI, necessita di prenotazione che può avvenire scrivendo a teramo@delegazionefai.fondoambiente.it
Prenotazione obbligatoria:
338.8824222
Fb: delegazionefaiditeramo

Teramo, 24 Gennaio a Teatro un grande Spettacolo in cui l’arte del teatro si unisce alla danza per diffondere la cultura della sicurezza.

COMUNICATO STAMPA

Teramo, 21 Gennaio 2020

Teramo, 24 Gennaio a Teatro un grande Spettacolo in cui l'arte del teatro si unisce alla danza per diffondere la cultura della sicurezza.

È stato presentato stamattina, presso sala Giunta della Sede Municipale a Teramo, alla presenza del Sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto, del Rettore dell'Università di Teramo di Dino Mastrocola, del dottore Ugo Minuti, del presidente dell'ordine degli architetti Raffaele Di Marcello, del comandante dell Polizia Stradale Nadia Carletti, di Claudia di Donato di Si&T e di Laura Volpe di Faraone Industrie SpA l'evento "Sicurezza, che spettacolo!", in cui l'arte del teatro si unisce a quella della danza per creare uno spettacolo eccezionale che colpirà nel segno ed aprirà profonde riflessioni su come impegnarsi a cambiare le cose nel quotidiano per sviluppare la cultura della sicurezza in ognuno di noi.

L'appuntamento è per il prossimo 24 gennaio, ore 20:30 presso il Teatro Comunale di Teramo, una location prestigiosa per un evento elitario ed appassionante, aperto a tutti e totalmente gratuito.

Il programma della serata prevede:

Lo spettacolo si struttura in tre fasi: una prima parte che vedrà protagonista l'arte del teatro.
La Compagnia Rossolevante porterà in scena "IL VIRUS - che ti salva la vita" con situazioni, personaggi e video che mostrano l'assurdità dei nostri cliché comportamentali sul lavoro, sulle strade e nella vita quotidiana; i limiti, l'inerzia e l'apatia di fronte al cambiamento tipica dell'Italian Way of Life.
Nella seconda parte vedremo l'arte della danza in "Work in Dance".
I ballerini delle classi 3° e 4°, di indirizzo classico e contemporaneo, del Liceo Coreutico di Teramo tratteranno tema della sicurezza a passi di danza con coreografie curate dai professori Alessandro Sebastiani, la Chiara Macrini, Pier Paolo Trani ed Ilaria Carla Silverii.

 
Una terza parte in cui il pubblico è chiamato a partecipare all'azione scenica attraverso domande e provocazioni tese a indurre un cambiamento nel modo di vedere e di fare le cose più semplici, quotidiane. Perché a volte siamo noi stessi a mettere in pericolo la nostra salute e la nostra sicurezza senza neanche rendercene conto. I troppi impegni, il poco tempo e la molta distrazione ci impediscono di prenderci cura di noi stessi e degli altri a casa, al lavoro, a scuola, alla guida.

Questa parte prevederà gli interventi dell'
Università degli Studi di Teramo – "Welfare Ambiente e Sicurezza" e della Polizia di Stato – "Sicurezza Stradale"

Lo spettacolo è strutturato come uno strumento utile per avviare, da subito, il cambiamento. Perché è davvero giunto il momento di sbarazzarsi della cultura nella quale siamo immersi, una cultura che solo nel nostro Paese continua a produrre ogni giorno tre morti sul lavoro.

Organizzato da Rotary Club Teramo Est, in collaborazione con l'Università degli studi di Teramo, il Liceo Coreutico Statale Melchiorre Delfico, la Polizia Stradale e con il Patrocinio del Comune di Teramo.

Il progetto è stato realizzato con aziende partner impegnate attivamente da anni nella promozione della sicurezza: Si&T, Faraone Industrie SpA, Ponzio, IDRI, Sottanelli, Cordivari, Kico. Con la collaborazione di INAIL ed ASL di Teramo.

Segreteria organizzativa: Claudia +39 085 9153310
PRENOTA IL TUO POSTO:
Laura Volpe
Marketing & Communications

Ph: +39 393.1875863
l.volpe@faraone.com
www.faraone.com - www.elevah.com


20 gen 2020

Pochi miliardari e tantissimi miseri in Italia e nel mondo

Perché nessuno parla di questo, papa e sindacati in prima fila?
L'immigrazione serve per rendere i ricchi più ricchi, perché più ne arrivano e meno soldi ci sono per i più poveri, mentre lo sfruttamento porta risorse ai ricchi e super ricchi.
La legge dell'economia e la matematica lo dimostrano, infatti la povertà degli europei e degli italiani aumenta sempre più e i buonisti fanno solo smorfie da suorine....... dolci mentre parlano dei poveri migranti.
Non sanno fare altro o presentare argomentazioni intelligenti, i cretini restano tali, anche in piazza con il pesce in mano. 

Sardine e il ricordo di Craxi, lo schifo di un Paese

Il peggio di un Paese esce allo scoperto, abbiamo gli sfigati, i perdenti che si riuniscono in una piazza per pretendere la censura della rete, per contestare non un governo corrotto che esalta un politico che prendeva tangenti e fu condannato in contumacia, ma le opposizioni, mostrandosi di essere u a forza di regime. 
La stampa nazionale li vede come vincenti e i cretini battono le mani.
Insultano e non sanno rispondere, sono i mediocri che hanno fatto le loro misere carriere grazie ai partiti e ai sindacati.
Questi Idioti non sanno che il loro nemico non è Salvini, ma il liberismo trionfante, che li spazzerà dalla faccia della terra e per la prima volta nella mia vita sto con il liberismo.
Lo schifo finisce sempre nelle fogne. 

19 gen 2020

Sardine e la scemenza della gente, gli stupidi rovinano la vita di tutti

Questi comici allo sbaraglio si sentono dei nuovi tiranni, peccato che ormai sono il peggio che questo Paese possa esprimere, dovrebbero andare al grande fratello con i loro amichetti 5 Stelle.
Io ho visto cadere molti tiranni veri, Craxi, Andreotti, Berlusconi, non rimane che gettare la rete e pescare un po' di sardine, da fare fritte.

Ma andate tutti a piangere sulla tomba di Craxi....


Questo Paese è finito perché non sa ricordare con onestà il passato, anche quello recente. 
Io fui uno che disse, allora: "Il sogno si avvera, Craxi in galera."
Purtroppo lui e i suoi amici non conobbero gli onori delle patrie galere, questo fu un grande dispiacere per me. 
Ora I corrotti lo esaltano, lo lodano, mentre i risparmiatori si trovano il segreto di Stato sulle bancarotte. 
Coglioni, minchioni, andate tutti ad ascoltare le sardine in concerto e il pesce in culo ve lo meritate veramente. 

Isis in arrivo in Italia e i buonisti ridono

Siete pronti a morire per l'accoglienza?
Siate accoglienti e se poi qualche mentecatto vi sgozzerà con tutta la famiglia, compreso i marmocchi, mentre andrete a fare due passi in centro o al supermercato, non lamentatevi, avevate votato per i porti aperti, PD o partiti simili, come i 5Stelle, avete ascoltato il papà Bergoglio, con il parroco che mandava all'inferno gli inospitali.
Non preoccupatevi, andrete sicuramente in paradiso,...... delle oche,..... qua, qua, qua.

17 gen 2020

Giustizia corretta e veloce con l'intelligenza artificiale

Io sogno una riforma della giustizia, con i giudici sostituiti dall'intelligenza artificiale.
Avremmo processi imparziali e rapidissimi, con una giustizia efficace e senza intrusioni politiche.
Lo si potrebbe fare già oggi, ma non c'è la volontà politica e nessuno ne parla.

Papa Bergoglio e l'accoglienza che rende ricchi

Le cooperative e le varie associazioni laiche e cattoliche ne fanno di soldi, poi abbiamo rientri attraverso le varie mafie che lavano i soldi sporchi nelle banche e usano costoro come manovali del crimine.
Credere però che costoro entreranno nel Regno dei Cieli e gli altri, vittime di tutti questi traffici, non andranno in paradiso, perché non sono ospitali, penso proprio che sia da poverini, perché è una grande barzelletta.

16 gen 2020

Papa Bergoglio, l'Anticristo della nostra epoca

Vorrei sapere se i cretini che ci governano si rendono conto cosa stanno provocando?
Il termine cretino è un complimento, perché le conseguenze dei loro atti saranno terribili proprio per i migranti.
L'intelligenza artificiale ruberà milioni di posti di lavoro, l'emarginazione sarà repressa, anche con le nuove tecnologie e il futuro dimostrerà, se non si fermerà l'invasione, che Hitler era un dilettante messo a confronto con gli orrori dell'avvenire.
Per qualche poverino basta cantare bella ciao e battere le mani per fermare tutto questo, ma le analisi sociali sono spietate e terribili, i canterini Idioti non fermeranno gli avvenimenti futuri.

Immigrazione e politica demenziale quanto criminale.

Vorrei sapere se i cretini che ci governano si rendono conto cosa stanno provocando?
Il termine cretino è un complimento, perché le conseguenze dei loro atti saranno terribili proprio per i migranti.
L'intelligenza artificiale ruberà milioni di posti di lavoro, l'emarginazione sarà repressa, anche con le nuove tecnologie e il futuro dimostrerà, se non si fermerà l'invasione, che Hitler era un dilettante messo a confronto con gli orrori dell'avvenire.
Per qualche poverino basta cantare bella ciao e battere le manine per fermare tutto questo, ma le analisi sociali sono spietate e terribili, i canterini Idioti non fermeranno gli avvenimenti futuri.

leggi dure contro gli islamisti, criminali anche a parole.

Quando parlo di campi di lavoro, per decenni, per costoro, è solo in difesa dei più deboli, le donne e le bambine prime fra tutti. 
Io sono un uomo e non uno del PD o un lecca culo del signor prevosto.

14 gen 2020

Vescovi contro i cristiani

Che schifo, ora stanno con l'aborto e il divorzio.
Stanno con le coppie gay e con un laicismo anti cristiano, stanno con gli islamisti e se ne fregano dei martiri cristiani nei Paesi islamici.
Sono così perché sono anti cristiani.

Gesù nello sterco, opere di merda e gente di cacca

La magistratura è giusta?
Questa schifezza è arte?
No, è come l'autore, una schifezza disumana, come i giudici che non li condannano.
I preti e i papisti tacciono?
Perché pure loro sono della stessa sostanza.

13 gen 2020

Razzismo e ignoranza colpevole, razzista

Razzismo, che cosa è?
Per tutte le capre spiego che è un atteggiamento, accompagnato da teorie pseudo scientifiche ferme agli anni Trenta del secolo scorso.
In pratica si confondono gli esseri umani con i cani e le loro razze, trattandoli allo stesso modo.
Invece dire che se uno critica l'islam è razzista significa affermare che l'islam è tipico di una razza particolare, quindi  si fa del razzismo vero.
L'islam è una religione, una cultura, ma non esiste la razza islamica, si dovrebbero processare e condannare per razzismo politici, giornalisti, avvocati e giudici che confondono razza con cultura etnica.

padre Zanoletti e i Vangeli, da leggete

Avendo letto I Vangeli più di una volta, so bene che Salvini non è un santo, ma uno dei politici del momento.
Quindi lo voto, perché in questo momento conviene fermare l'invasione dolcemente, prima che altri lo facciano, in altri modi.
Cosa ha che vedere il cristianesimo con tutto questo?
In pratica io difendo gli italiani e gli immigrati, quindi sono un cristiano, mentre questo pseudo missionario ne spara grosse, da ipocrita frate medioevale.

7 gen 2020

La truffa delle liste di attesa, siamo al crimine organizzato

Oggi sono andato a prenotare visite mediche in Lombardia.
Come nel passato sono andato direttamente in una clinica, che mi ha rinviato a un tempo indefinito, o subito a pagamento, sono andato da una clinica in mano a delle suore e pure loro mi hanno chiesto i soldini per il pagamento, con visita privata.
Sono passato da una grande società, che gestisce cliniche in tutta Italia e la risposta è stata che la prima visita era nel 2021, o... pagare.
Io a quel punti sono andato sul sito della regione Lombardia e ho fatto il controllo online e mi sono trovato una visita fra 7 giorni.
Morale finale, passate dai siti delle vostre regioni, in Lombardia funziona e si può prenotare in tempi brevi visite, analisi e altro, senza dover pagare oppure crepare.
Queste sono truffe che condannano a morte molti poveri, veri poveri, vecchi che hanno lavorato tutta la vita e hanno pensioni da fame.
Se qualche magistrato onesto vuole controllare e farsi una bella indagine potrebbe trovare argomenti penali per sistemi che assomigliano a quelli mafiosi, scusate, i mafiosi talvolta sono più umani. 

Arduino Rossi

6 gen 2020

Preti, pastori protestanti e Vaticano in politica contro i cristiani veri.

Per fortuna conosco i Vangeli, forse meglio di loro, che li hanno sventrati, fatti a pezzi, per i loro fini di potere economico e politico.
Purtroppo le loro bestemmie offendono Dio, perché mischiano interessi economici con la fede di Cristo, in Cristo.
Stanno svuotando le chiese, fatto forse positivo, se fosse accompagnato dalla diffusione tra la gente dei Vangeli, ma questo loro insistere con interventi politici porta lontano il popolo dalla fede, dal messaggio evangelico e basta.
I loro interventi politici nella storia furono sempre disastrosi e i pontefici, nei secoli successivi, dovettero prendere le distanze dai loro predecessori.
Oggi invece si sono messi a servizio di interessi economici e finanziari che tendono a rendere i poveri più poveri, per esempio con la perdita dei diritto dei lavoratori meno preparati, aumentando i disperati che arrivano dall'Africa da noi. 
Dire che questa Chiesa faccia schifo è giusto e doveroso, è da buoni e veri cristiani, che devono sempre dire la verità e denunciare il marcio, il male.

2 gen 2020

Nazisti nuovi e islamismo medioevale, l'inferno in terra è pronto

Prevedere il futuro è il mio forte, ma non uso la sfera di cristallo, utilizzo solo la razionalità e la conoscenza della storia.
Avevo previsto anni fa un ritorno di forze neonaziste in Europa, in conseguenza del crescere del pericolo islamista.
Avevo previsto il terrorismo islamico prima del 11 settembre, conosco la cultura islamica e come si evolve.
Oggi posso prevedere un futuro tecnocratico disumano, dove il mondo sarà gestito come se fosse un immenso lager, o almeno la nostra fetta di pianeta.
La reazione che la vecchia e feroce Europa potrà e saprà dare al fenomeno dell'invasione sarà un nuovo genocidio, che forse gli storici non potranno studiare perché le nuove tecnologie cancelleranno le tracce di interi popoli.
Io non temo il Medioevo islamico, ma la bestia nera che c'è dentro l'occidente, che sposa le nuove tecnologie, prima fra tutte l'intelligenza artificiale.
So pure cosa sia il gioco delle parti e l'arma per fermare tutto questo non sta in un branco di Idioti che cantano la canzone della bella chiavona, detta Bella Ciao.
Serve intelligenza e integrazione vera, chiunque ha idee criminali, chiunque non rispetta le donne e la fede altrui, anche in casa sua, deve essere espulso, cittadino italiano o meno.
Si deve essere durissimi contro chi non rispetta la libertà di pensiero individuale, o la soluzione al fanatismo islamico la daranno i nuovi nazisti, che non sono dei dilettanti come i vecchi: prevedere la soluzione finale per tutti i non integrati è troppo facile.
Io però non credo che i buonisti siano..... innocenti, per me sono loro i veri nazisti, che favoriscono tutto questo, portano la situazione all'estremo, all'assurdo, per poi reagire.
I veri e nuovi nazisti non fanno saluti romani, ma cantano bella ciao e fanno esplodere le contraddizioni.

Arduino Rossi