2 gen 2020

Nazisti nuovi e islamismo medioevale, l'inferno in terra è pronto

Prevedere il futuro è il mio forte, ma non uso la sfera di cristallo, utilizzo solo la razionalità e la conoscenza della storia.
Avevo previsto anni fa un ritorno di forze neonaziste in Europa, in conseguenza del crescere del pericolo islamista.
Avevo previsto il terrorismo islamico prima del 11 settembre, conosco la cultura islamica e come si evolve.
Oggi posso prevedere un futuro tecnocratico disumano, dove il mondo sarà gestito come se fosse un immenso lager, o almeno la nostra fetta di pianeta.
La reazione che la vecchia e feroce Europa potrà e saprà dare al fenomeno dell'invasione sarà un nuovo genocidio, che forse gli storici non potranno studiare perché le nuove tecnologie cancelleranno le tracce di interi popoli.
Io non temo il Medioevo islamico, ma la bestia nera che c'è dentro l'occidente, che sposa le nuove tecnologie, prima fra tutte l'intelligenza artificiale.
So pure cosa sia il gioco delle parti e l'arma per fermare tutto questo non sta in un branco di Idioti che cantano la canzone della bella chiavona, detta Bella Ciao.
Serve intelligenza e integrazione vera, chiunque ha idee criminali, chiunque non rispetta le donne e la fede altrui, anche in casa sua, deve essere espulso, cittadino italiano o meno.
Si deve essere durissimi contro chi non rispetta la libertà di pensiero individuale, o la soluzione al fanatismo islamico la daranno i nuovi nazisti, che non sono dei dilettanti come i vecchi: prevedere la soluzione finale per tutti i non integrati è troppo facile.
Io però non credo che i buonisti siano..... innocenti, per me sono loro i veri nazisti, che favoriscono tutto questo, portano la situazione all'estremo, all'assurdo, per poi reagire.
I veri e nuovi nazisti non fanno saluti romani, ma cantano bella ciao e fanno esplodere le contraddizioni.

Arduino Rossi