3 set 2018

Chiesa con peccati gravi, ma appartiene a tutti noi ed è da salvare - ARDUINO ROSSI

Gli scandali della Chiesa sono tanti, anzi, offendono le nostre coscienze e provocano sconcerto e schifo atroce: la stragrande maggioranza delle persone, diciamo più del 98%, vorrebbe che i pedofili subiscano le giuste pene per i crimini commessi e non protetti, per fini…..omertosi.
Eppure la chiesa ha diffuso il Vangelo sulla terra per 2 mila anni e nonostante i gravi limiti umani, gli errori e gli orrori, ha avuto al suo interno tanti autentici santi, o semplicemente ottime persone che hanno fatto solo il bene.
Per il passato positivo e per i Vangeli, che hanno diffuso tra noi tutti, questa chiesa è sempre da proteggere, dal male interno ed esterno, condannando chi sbaglia, per cose orrende come la pedofilia, ma la comunità dei fedeli, per la sua stragrande maggioranza, è positiva, quindi da difendere da speculazioni indegne, di persone addirittura peggiori di chi accusa l’intero apparato religioso cattolico e cristiano.

Giudici e giustizia, voglio l’Intelligenza Artificiale al loro posto - ARDUINO ROSSI

I dubbi sui loro strani …provvedimenti tecnici lasciano perplessi, come quello del ….sequestro di persona verso chi vuole entrare sul nostro suolo senza permessi: in teoria, senza documenti, si può essere fermati per verifica, ma se uno vuole entrare in Italia, senza documenti e senza permessi, ha diritto e chi lo impedisce finisce in prigione come sequestratore, come per chi ferma un ladro, ma anche un assassino o un terrorista, se non è un agente di polizia in esercizio delle sue funzioni: rischia sempre il carcere per sequestro di persona.
Non sarebbe meglio mandare a casa un po' di giudici?
La loro strana interpretazione delle leggi lascia perplessi e pare tutto assurdo, per questo sogno, al loro posto, degli onesti ed equi, oltre che razionali, computer con l'Intelligenza Artificiale.

Euro e Italia, rischi e vantaggi - ARDUINO ROSSI

Uscire dall’Euro è la scelta giusta?
E’ pericolosa, ma darebbe vantaggi diversi e altri svantaggi nel tempo: la scelta migliore sta nel restare con cautela e prendere iniziative intelligenti, ma per farlo servirebbe una classe dirigente intelligente ed intelligente, che non si vede all’orizzonte.
La moneta unica è pesante e distruttiva per la nostra economia produttiva e il nostro turismo, ma è anche qualcosa che ci permette di arrivare alle nuove tecnologie, senza spendere troppo, infatti i nuovi brevetti vanno sempre dove la moneta è forte, per ottenere migliori guadagni stabili.
Così restare nell’Euro sarebbe un atto intelligente, ma cercando di evitare troppi vincoli che ci fanno precipitare quasi nel sottosviluppo, è altrettanto intelligente.

Eversione di sinistra vecchia di decenni, ma spesso fascista - ARDUINO ROSSI

La sinistra, da sempre, in Italia è eversiva, oso dire rivoluzionaria, ma solo a parole: abbiamo sempre avuto una classe dirigente, nei partiti di sinistra, prima quello socialista e poi quello comunista, ambigua e opportunista, amante più del potere che degli ideali, poco avvezza al rischio, se non raramente.
Il partito fascista nacque dalla fuga a destra di Benito Mussolini, socialista rivoluzionario, diventato … reazionario.
Poi il PCI di Togliatti si accomodò dietro i partiti borghesi e si trasformò in forza di centro sinistra, lentamente.
Oggi invece pare rivedere il ritorno, confuso e ambiguo, di posizioni radicali, sfruttando quegli strani gruppi, spesso illegali e anche vere bande criminali, detti appunto centri sociali: pare voler richiamare la violenza di piazza di costoro per mettere sul piatto della bilancia delle trattative un po’ di atti violenti, giustificati magari per la….lotta per la casa, in modo da ottenere qualche vantaggio personale e di gruppo, di ciò rimane che della sinistra, oggi liberista e anche un po’ reazionaria.

31 ago 2018

Migranti e politiche economiche nuove, basta sfruttamento bestiale - ARDUINO ROSSI

La cultura dello sfruttamento, senza remore e bestiale, dei lavoratori, è ferma all’Ottocento e non genera sviluppo, ma sottosviluppo nero, miseria e degrado sociale, che porta all’emarginazione e alla criminalità successivamente intere popolazioni.
Serve una nuova visione del lavoro, dove il lavoratore può mantenersi e mantenere pure i figli, in modo che possano studiare e specializzarsi.
Puntare alla qualità del lavora comporta inevitabilmente una nuova politica sociale, che premi i lavoratori: il lavoro sotto pagato è sempre di pessima qualità, mentre il lavoro per le nuove e nuovissime tecnologie deve essere di altissimo valore e quindi premiato, stimolato: se i nostri imprenditori non capiscono questo vadano in un’altra realtà a fare impresa, dove ancora vale la logica del minor salario per vincere la concorrenza, almeno per ora, poi, in futuro, finirà anche lì.

Il crimine e gli sfruttatori sono i nemici degli italiani, colpiamoli - ARDUINO ROSSI

Chi sono costoro?
Sono i padroni, i mafiosi e i riciclatori in camicia bianca e giacca con cravatta abbinata: sono il peggio di un Paese e meritano il carcere e i lavori socialmente utili, per anni, per decenni.
Sto parlando dei delinquenti classici, ma anche di coloro che se ne approfittano dei disperati e li sfruttano, con lavori pesanti, pericolosi e malsani, pagandoli pure poco, anzi, con la folla dei migranti, sempre di meno.
Tutto questo degrada il Paese e i loro protettori, con magliette rosse e con Rolex d’oro, tanto ospitali e buoni, sono tra quelli che guadagnano da questa situazione, che definisco, anche dal punto di vista economico, un male, a lungo andare, perché distrugge il tessuto sociale e favorisce un’economia  sottosviluppata.

30 ago 2018

Giornalisti ignoranti o bugiardi? Quante ne raccontano! - ARDUINO ROSSI

Quante ne raccontano, poverini, ma non è tutta colpa loro: devono far felice gli editori e così….forzano la realtà, creandone un’altra inesistente.
Il caso delle torture in Libia, mostrate al papa, ma la cui veridicità in parte è falsa e altre immagini sono di provenienza incerta: è un caso tra i tanti, in genere le bufale le fanno meglio, i nostri giornalisti.
Sono sempre dei professionisti e spesso creano dei castelli assurdi, che non si reggono in piedi, sfruttando un fatto, tra mille e generando un teorema, che si scorda di tutto il resto.
L’editore è felice e pure il lettore tipo, sì, quello perfettamente…..cretino.

La casta e i parassiti, che affamano l’Italia - ARDUINO ROSSI

L'Italia è il paradiso dei parassiti, gente che non suda e non lotta, ma ha la mamma che fa la mignotta.
Chi sono costoro?
Sono tutti coloro che campano non creando lavoro, né reddito, non hanno una funzione sociale, ma hanno solo lo scopo di servire, per esempio, altri pidocchi di grande dimensione: parlo dei personaggi che si sono comprati, anzi, si sono impossessati dei monopoli pubblici e li gestiscono sempre come monopoli, ma privati.
L'Italia non ha mai conosciuto la concorrenza vera di un sistema economico libero, ma la logica delle partecipazioni pubbliche nel privato hanno creato le industrie, ma anche situazioni viziose, dove la corruzione trionfa alla grande.

Borghesia, ceto immorale e avido, oggi tutto a sinistra - ARDUINO ROSSI

Come sono….progressisti i buoni borghesi, come sono accoglienti, umani, con le magliette rosse: sono….brava gente, buona e gentile, bene educata, non dicono mai parolacce, o quasi.
Hanno stile, classe e non sono come certi operai, che sono pure…..razzisti, questi zotici: proprio non hanno una buona educazione, mentre loro sono tanto, tanto accoglienti e ….umani.
Loro accolgono tutti, ma lontano dal loro quartiere e se poi si ammala qualcuno è sempre di quelli dei bassi: loro devono restare sani, pure i loro cari figli e nipotini, legittimi eredi.
Il degrado sociale lo proteggono con la polizia privata e i migranti  sono tanto utili, per le loro aziende, di pretese ne hanno poche e si accontentano di poco.
Sì, gli affari vanno bene e stanno bene, che gli altri crepino tutti, la miseria del Sud del mondo a loro serve e sono gli unici che ci guadagnano: ecco a voi la nuova sinistra, che scende in piazza, con i democristiani dell’Acli, i burocrati dei sindacati, gli anarchici del Fai, con il resto dei centri sociali, oggi visti come eroi e non come filo terroristi come un tempo, più abbiamo pure i nostalgici del Partito Comunista.
Sì, i borghesi restano sempre dei luridi porci, come si urlava un tempo nelle piazze e la sinistra era sinistra e rossa: sono loro che stanno alzando muri, per proteggere i loro  quartieri bene da tutta la marmaglia, italiana o straniera che li assedia.

Pulizia etnica e tecniche a confronto - ARDUINO ROSSI

Come si può eliminare un popolo?
La domanda è doverosa, per capire come certi criminali disumani ragionino e per contrastare in modo intelligente le loro politiche di sterminio.
Il primo sistema è quello….classico, diciamo nazista, ovvero scelte di sterminio dirette, con lager organizzati, ma il sistema più efficiente, storicamente collaudato, che non ha mai dato conseguenze serie ai criminali, dal punto di vista giudiziario, è quello dell’emarginazione dei popoli….indesiderati e lasciar fare….alla natura.
Si impongono agli .... indesiderati condizioni di vita inaccettabile, con miseria, stenti e condizioni igieniche sanitarie pessime, in modo che le epidemia facciano il lavoro per i boia.
Oggi, più che mai, si utilizza questa tecnica, liberista diciamo: ovvero si creano situazioni sanitarie disperate, dove nessuno è responsabile del massacro, dei genocidi, o così si vuol far credere: lo si fa da noi o nel Sud del mondo.
Le periferie e i ghetti creati ultimamente, grazie all’ospitalità dei soliti bastardi,  ci sta preparando a queste soluzioni finali, anche da noi e non solo nelle megalopoli del terzo Mondo.

https://notizienews1.blogspot.com/