Come si può eliminare un popolo?
La domanda è doverosa, per capire come certi criminali disumani ragionino e per contrastare in modo intelligente le loro politiche di sterminio.
Il primo sistema è quello….classico, diciamo nazista, ovvero scelte di sterminio dirette, con lager organizzati, ma il sistema più efficiente, storicamente collaudato, che non ha mai dato conseguenze serie ai criminali, dal punto di vista giudiziario, è quello dell’emarginazione dei popoli….indesiderati e lasciar fare….alla natura.
Si impongono agli .... indesiderati condizioni di vita inaccettabile, con miseria, stenti e condizioni igieniche sanitarie pessime, in modo che le epidemia facciano il lavoro per i boia.
Oggi, più che mai, si utilizza questa tecnica, liberista diciamo: ovvero si creano situazioni sanitarie disperate, dove nessuno è responsabile del massacro, dei genocidi, o così si vuol far credere: lo si fa da noi o nel Sud del mondo.
Le periferie e i ghetti creati ultimamente, grazie all’ospitalità dei soliti bastardi, ci sta preparando a queste soluzioni finali, anche da noi e non solo nelle megalopoli del terzo Mondo.
https://notizienews1.blogspot.com/
https://notizienews1.blogspot.com/