29 apr 2010

29/4 India, sacerdote ucciso vicino a Mumbai nella sua abitazione (Arduino Rossi)



Un sacerdote cattolico indiano è stato assassinato nella sua casa a Baboola, vicino a Mumbai, Il crimine è riferito dalla Asianews, l'agenzia di stampa dell'Istituto pontificio Missioni estere.
La colpa del sacerdote cattolico è la solita e dice il vescovo di Vasai, Felix Machado: “Padre Bombacha serviva la Chiesa e la popolazione senza discriminazioni di caste o di credo".
La polizia cerca i colpevoli: "Le indagini sono in corso, domani sarà disponibile la ricostruzione del delitto”.
Così è morto un sacerdote “fuori moda”, non pedofilo e neppure sporcaccione in genere: era un prete che faceva il suo dovere e per questo ha pagato.
Peccato che questo delitto, nato in ambienti razzisti indiani, classisti e oso dire fascisti, non potrà guadagnare l’onore della prima pagina sui periodici nazionali ed internazionali.
Noi, di Notizie News, facciamo il nostro dovere e scriviamo e denunciamo il razzismo, il crimine e le mode idiote che trionfano oggi.
Ricordiamo il coraggio e l’onestà: per questi sacerdoti che il nostro Blog ha difeso la Chiesa cattolica.
I preti onesti sono la stragrande maggioranza, ma i pennivendoli super pagati, quelli che pretendono nuove tasse per farsi mantenere ancora a spese nostre non se lo “ricordano”.