27 dic 2010

Azioni terroristiche - Questa ipotesi è veramente incredibile, ma il clima in Italia ormai è di strategia della tensione, a livelli altissimi: riappaiono le bombe, questa volta pare che appartengano a un gruppo anarchico insurrezionalista.

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense
Italo Bocchino, capogruppo alla Camera di Fli, non crede all'attentato contro Fini: "L'editoriale odierno di Maurizio Belpietro rasenta una patologia che riguarda certa stampa e qualche giornalista in particolare. Per far felice l'editore di fatto del suo quotidiano Belpietro ipotizza un attentato che ferisce Fini per danneggiare Berlusconi. Una tesi folle frutto di menti folli che la dice lunga sullo scadimento di certo giornalismo italiano''.

Questa ipotesi è veramente incredibile, ma il clima in Italia ormai è di strategia della tensione, a livelli altissimi: riappaiono le bombe, questa volta pare che appartengano a un gruppo anarchico insurrezionalista.

A dire il vero in passato questi gruppi ...strambi, tra l'emarginazione e la voglia di una impossibile rivoluzione, hanno colpito tutto e tutti: in questo momento se la prendono con le ambasciate, tutte a Roma, ma senza differenza e preferenza, da quella Greca a quella Svizzera.