6 dic 2010

BG - Così il deputato Pd ha rilasciato la sua intervista all'Unità noto giornale finanziato dalle sovvenzioni pubbliche.

account adwords adsense mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl
Antonio Misiani, deputato bergamasco del Pd ora passa all'attacco e ...difende la sua gente e i suoi, pochi e rari, elettori: “Le reazioni razziste e xenofobe riguardano una sparuta minoranza: la gente di Bergamo è riservata e non ama le spettacolarizzazioni.

Ha dimostrato civiltà, discrezione e rispetto verso la famiglia di Yara. Le paure legate all’immigrazione attanagliano tutto il Paese, non solo la bergamasca.”

Così il deputato Pd ha rilasciato la sua intervista all'Unità noto giornale finanziato dalle sovvenzioni pubbliche.

E' incredibile che questo signore abbia il coraggio di parlare, abbia la faccia tosta di esprimere questa giustificazione: prima la stampa e la televisione prezzolata ha creato del caso...fantomatico di razzismo, poi i deputati di partito difendono la gente.

Io, da buon bergamsco non razzista invito l'onorevole Misiani a rispettare il lutto della famiglia Gambirasio e a rispettare la rabbia, sana e santa della gente.

Nel segreto dell'urla tanti ingenui lo voteranno ancora finche non si troveranno una figlia stuprata o uccisa.