29 dic 2010

Caso Yara - attendiamo e non urliamo....restiamo in attesa, prima che gli imbecilli si arrabbino.

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


Yara Gambirasio e la ricerca del sequestratore, che pare sempre più individuato o quasi: gli inquirenti sono sempre più attenti a personaggi conosciuti e non a persone lontane.

Chi frequentava la palestra e chi si aggirava attorno alla comunità dei ragazzini era certamente conosciuto: un estraneo sarebbe stato notato dai genitori e dagli stessi ragazzini.

Quindi non è l'uomo cattivo che viene da lontano?

Forse era uno che era pure vicino e i dubbi sono tanti.

Se è stato un pedofilo, un orco, bisogna iniziare a urlare la rabbia contro costoro: si devono curare, o....subiscano punizioni che li rendano innocui.

Attendiamo che la corda attorno al mostro si stringa, poi sarà giusto urlare sempre contro i ...cosiddetti ben pensati e la loro troppo morbida linea.

Questo non è solo per Yara, ma per tutte le creature offese, umiliate, disperate: non basta urlare contro i preti pedofili, ma anche contro tutte le altre categorie, compreso, i medici, gli allenatori, i giudici, i manovali, …..i giornalisti, i macellai, le casalinghe, sempre se pedofili.

Non esiste una categoria che abbia in fronte il marchio del pedofilo, si mischiano tra tutti gli altri mortali.

Però attendiamo e non urliamo....restiamo in attesa, prima che gli imbecilli si arrabbino.