14 dic 2010

Corso e a Montecitorio. Sotto assedio, Roma assaltata dai violenti, tornati come ai tempi degli anni Settanta: black bloc hanno assaltato blindati e bruciato auto, danneggiato tutto ciò che incontravano nella loro furia demente


mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense

Corso e a Montecitorio. Sotto assedio, Roma assaltata dai violenti, tornati come ai tempi degli anni Settanta: black bloc hanno assaltato blindati e bruciato auto, danneggiato tutto ciò che incontravano nella loro furia demente.

Questa violenza è il continuo, di quella verbale che si trova su Internet, di altri gruppi violenti: dietro c'è alcool e droga.

E' la solita cultura violenta, inutile, che serve al potere: il potere si nutre di questi gesti e di queste azioni: costoro sono i più grandi amici della destra, dei fascisti, dei razzisti.

Sono loro che giustificano repressione ed emarginazione: bisogna ferlamarli subito e si spera che la giustizia faccia il suo dovere, prima di vedere un Paese nero, ma non come gli anarchici.

Parlo del nero fascista o dei neonazisti, di tutte le forme e le dimensioni, con o senza svastiche.