27 dic 2010

Idv e questione morale con De Magistris

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


La questione morale è aperta da De Magistris dell'Idv, mentre Berlusconi festeggia la vittoria e pare che sia …....per grazia ricevuta, con don Pierino Gelmini, della Comunità Incontro.

Pure Don Gelmini è entrato nella questione, tra i colpevolisti e gli innocentisti, di una causa che ha pochissima possibilità di definirsi seria: 12 tossicodipendenti, avvezzi pure alla prostituzione in strada spesso per le ...dosi, che avevano ricattato Don Gelmini per soldi prima, sono testimoni che nessun tribunale dovrebbe prendere in considerazione.

In Italia, dove tutto è politica, si mostrano personaggi simili come veritieri, così i colpevoli paiono innocenti e gli innocenti paiono colpevoli, a secondo della posizione politica: non esistono valutazioni oggettivi, ma politiche e analisi ridicole della solita stampa prezzolata, di destra, sinistra o centro.

L'Idv vuole aperta la questione morale?

Allarghiamola a 360 gradi, mettendo pure la casta potentissima dei giudici e quella spudorata dei giornalisti: la faccenda diventerebbe seria e non solo dello squallido moralismo.