12 dic 2010

il ministro degli Esteri svedese, Carl Bildt parla apertamente di un attacco terroristico: “'E' stato un 'attacco terrorista”.

- Financial Planners Database - Finance and Money Professionals Database

- Insurance Agents - Canadian Businesses - United Kingdom Business Database
- Media Outlet Contacts


L'esplosione nel centro di Stoccolma ha provocato un morto e due feriti.


il ministro degli Esteri svedese, Carl Bildt parla apertamente di un attacco terroristico: “'E' stato un 'attacco terrorista”.

C'è già una rivendicazione e si parla di vignette satiriche contro Maometto. di soldati svedesi in Afghanistan: il morto è l'attentatore suicida, che aveva la bomba sullo stomaco, da perfetta tecnica kamikaze islamica.

Ora è giusto ricordare che in Europa esistono individui che si definiscono democratici, che parlano di pace e in pratica giustificano questi gesti criminali, con motivazioni che sfiorano, se non sono addirittura esplicite apologie al terrorismo.

E' ora di iniziare a dare risposte, prima di fare di tutta l'erba un fascio: bisogna fare azioni preventive contro costoro, che favoriscono moralmente, istigano.

Si devono applicare le leggi e per costoro è giusto pure parlare di favoreggiamento morale, ovvero considerare colpevoli, come gli esecutori materiali, chi ne esalta l'azione.

Sarebbe la prima risposta intelligente al terrorismo, ma purtroppo passerà tanta acqua sotto i ponti e scorrerà sangue di innocenti prima di applicare questo legittimo principio, difensivo per la nostra società.