La Conferenza Stato/Regioni
approva il Fondo montagna 2009
E' stata approvata dalla Conferenza Unificata Stato/Regioni la ripartizione del Fondo nazionale della montagna 2009, pari ad euro 39.474.802, che ha accolto la proposta del Presidente della Regione Augusto Rollandin, approvata dalla Conferenza delle Regioni e Provincie autonome quale posizione comune nella seduta del 29 ottobre 2009.
Il documento stabilisce la ripartizione del Fondo sulla base dei criteri utilizzati per il riparto delle risorse attribuite alle Regioni nell'anno 2008, con l'unica eccezione concernente l'indice di ruralità (RUR), per il quale, fermo restando lo stesso rapporto di calcolo – fra la popolazione attiva in agricoltura e il totale della popolazione attiva – sono stati utilizzati, quale fonte, i dati censuari già adottati negli anni 2007 e precedenti, così come da richiesta della Conferenza delle Regioni e Provincie nell'autunno 2009.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video