8 dic 2010

La Fiat e le polemiche con Michele Santoro

account adwords adsense mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl
La Fiat Group Automobiles querelerà per danni, udite, udite, Annozero: la casa automobilistica di Torino afferma che è stata una trasmissione “denigratoria e lesiva dell'immagine e dell'onorabilità della società”.

Il confronto tra tre autovetture, di cui una Alfa Romeo Mi-To, è stato “del tutto strumentale” affermano i portavoce della Fiat.

Il ricavato dell'azione legale andrà in beneficenza.

Così Michele Santoro è scivolato sulla banana Fiat, non tanto per la causa, ma perché ora i suoi amici e.... datori di lavoro si arrabbieranno: la Fiat in Italia non si tocca e Michele ha violato un comandamento.

Si può parlar male del papa e dei santi, di tutto e di più, ma la Fiat è un pilastro, o lo era, della nostra economia: oggi è poi schierata contro Berlusconi.

Si vede che Santoro non vuole il nuovo patto di alleanza tra Fini, Casini e sinistre unite: senza Fiat non si governa, perché i furbi padroni di Torino sono stati con tutti i governi al potere, dall'inizio del Novecento ad Oggi.

Sì, proprio tutti, dai fascisti sino al governo Prodi, con Berlusconi.

Michele Santoro Caro, cosa fai?

Vuoi “suicidarti” in televisione?

Sì, vuoi che ti rimandino nell'oblio mediatico?

Si può vendere un Santoro per un governo tecnico, lo sai bene.